Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita in casa bianconera che può collocarsi in Serie A.

Non soltanto le entrate, ma anche le uscite sono importanti. Nel caso della Juventus le uscite sono decisamente più importanti, poiché sono indispensabili per gli acquisti, ma non soltanto.

Dean Huijsen prestito Frosinone
Massimiliano Allegri potrebbe dare l’ok alla cessione (Ansa) – Tuttojuve.news

Vi sono delle operazioni in uscita che assumono una valenza particolare poiché riguardano il futuro della Juventus, la gioventù bianconera che tra un pugno di anni costituirà l’ossatura della prima squadra. Sono gli ultimi innesti nella rosa bianconera, ultimi soltanto per motivi anagrafici, ma anche coloro che hanno patito di più la mancanza di turnover per l’assenza di impegni internazionali.

Alcuni di loro potrebbero essere ceduti a titolo definitivo e far sì che la società bianconera abbia le risorse economiche da poter poi investire nella campagna acquisti. Altri, però, andranno a mettere esperienza e minuti nelle gambe, per ritornare poi alla base pronti per la prima squadra.

Sono diversi i giovani talenti bianconeri in prestito in giro per l’Italia. Nel Frosinone ve ne sono tre: Matias Soulé, Enzo Barrenechea e Kaio Jorge. I risultati sono eccellenti, al punto che la società canarina potrebbe… calare il poker.

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco è scatenato. Ha fiutato l’affare e non vuole lasciarsi sfuggire un’altra ghiotta opportunità.

La formazione ciociara si sta dimostrano un’ottima Accademia per giovani talenti, italiani e non, figli d’arte o meno. Eusebio Di Francesco si sta dimostrando professore di alto livello insegnando tanto ma anche lasciando tanta libertà a tanti ragazzi di vent’anni.

Dean Huijsen prestito Frosinone
Dean Huijsen, anche lui al Frosinone? (LaPresse) Tuttojuve.news

La Juventus sta seriamente valutando l’opportunità di lasciar andar via, ovviamente soltanto in prestito, uno dei suoi gioielli migliori, Dean Huijsen, classe 2005, difensore olandese. Ce ne dà notizia goal.com. Un passaggio importante per centrale orange che avrebbe così l’opportunità di giocare con continuità.

La Juventus lo vuole ancora in Serie A ed è per questo che sono già stati avviati diversi contatti. Sembra, però, che anche in questa occasione il Frosinone del presidente Stirpe sia decisamente in vantaggio. Un ambiente ideale che ha già accolto altri tre talenti bianconeri e un tecnico che sa come fare a farli rendere al massimo.

La prossima giornata di campionato vedrà di fronte, allo Stadio Benito Stirpe, Frosinone e Juventus. Quale migliore occasione per il direttore sportivo dei ciociari, Guido Angelozzi, di parlare con il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, dei tre canarini bianconeri e fare in  modo che se aggiunga presto un quarto.

Impostazioni privacy