Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: scippo alle big

Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare molte big che erano sul talento

La Juventus del futuro si costruisce ora. Questo devono aver pensato Cristiano Giuntoli e i dirigenti bianconeri, pronti a ripartire con un nuovo progetto all’insegna dei giovani per una Juve dal futuro splendente. Non solo colpi affermati ma anche giovani da poter far crescere con il tempo da affiancare ai giocatori più importanti.

Giuntoli Beraldo San Paolo
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il nuovo colpo per la Juventus – (Ansa) – tuttojuve.news

Lo scout della Juve sta funzionando da qualche anno tra Primavera e Next Generation, come dimostrano i tanti giocatori lanciati nel corso del tempo tra cui i vari Fagioli, Miretti, Soulè.

Non solo prodotti del proprio settore giovanile ma anche talenti presi altrove, come quello che starebbe per mettere a segno il direttore sportivo bianconero. Si tratta di un grande affare che se riuscisse ad andare in porto potrebbe rappresentare il fiore all’occhiello della Juve che verrà. Max Allegri è pronto a gongolare e godersi questo calciatore.

Giuntoli ha scelto il prossimo colpo della Juve: scippo alle big

Parliamo di Lucas Beraldo, centrocampista brasiliano classe 2003. Per molti si tratta di uno sconosciuto ma il classe 2003 che attualmente milita nel San Paolo ha diversi club blasonati che lo seguono e si vocifera sia uno dei talenti sudamericani col futuro più radioso davanti. Prima o poi avverrà l’approdo in Europa. Il centrocampista è pronto a compierlo già a partire dalla prossima stagione.

Beraldo obiettivo dei club inglesi
Lucas Beraldo potrebbe approdare alla Juve: anche la Premier League lo tenta (Ansa) – Tuttojuve.news

Il club bianconero segue con interesse gli sviluppi relativi al calciatore brasiliano. Si tratta di uno dei giovani sudamericani più ambiti in Europa. Il suo contratto attuale scade nel dicembre 2028 ma difficilmente sarà rispettato: più probabile un addio imminente, nella prossima estate come già accennato. Su di lui ci sono parecchi club blasonati in Europa e specialmente in Premier League.

Ci riferiamo a Liverpool e Arsenal, pronti a scatenare sul classe 2003 una vera e propria asta. Giuntoli può scipparlo alle due big inglesi e farlo arrivare a Torino, battendo la concorrenza. La dirigenza bianconera lo segue e farà di tutto per metterlo a disposizione di Allegri (sempre che il tecnico livornese resti alla Juve).

Per prenderlo servirà un robusto investimento economico. Vedremo dove deciderà di farlo la Juve. Investimento che potrebbe passare anche dalla cessione di uno degli attuali giovani bianconeri che tanto stanno facendo bene in bianconero e in altri club.

Impostazioni privacy