Juve-Inter, annuncio in diretta: “Ecco quando partirà!”

Inter e Juve sono pronte a ‘farsi la guerra’ per due profili che piacciono parecchio a entrambe: sono arrivate novità importanti

La Juventus e l’Inter, come spesso accade, hanno obiettivi comuni sul mercato La sfida può perciò accendersi da un momento all’altro, specialmente per due profili che in Serie A si stanno mettendo in mostra alla grande. A questo proposito è arrivato un annuncio in diretta. Ecco cos’è stato riferito.

Juve e Inter avvisate per Di Gregorio e Colpani
Occhio Juve e Inter, il club ha deciso cosa fare con i suoi giocatori (LaPresse) –

Tanto la Juventus quanto l’Inter, con il mercato invernale che si sta avvicinando in fretta, stanno ragionando sulle possibili operazioni da cercare di mettere a segno. I bianconeri hanno bisogno di un centrocampista, i nerazzurri di un esterno destro visto che Juan Cuadrado resterà fuori almeno tre mesi dopo l’operazione al tendine d’Achille.

Oltre questi reparti, ci sono anche dei nomi che vengono seguiti a prescindere proprio per le qualità che stanno dimostrando in campo. Due tra tutti, in Serie A, sono Michele Di Gregorio e Andrea Colpani: rispettivamente portiere e centrocampista del Monza.

Galliani sulle cessioni di Di Gregorio e Colpani

Soprattutto ai nerazzurri piace l’estremo difensore, che nelle giovanili dell’Inter si è formato. Mentre il trequartista sta facendo impazzire mezza Serie A. Il club brianzolo sa quanto valgono e proprio di loro, in ottica mercato, ha parlato Adriano Galliani. Le parole dell’Amministratore Delegato non lasciano spazio a nessun dubbio.

Adriano Galliani, intercettato da ‘Calciomercato.it’, ha dichiarato senza giri di parole: “Stiamo calmi col mercato. Poi il mercato di gennaio è un mercato asfittico. Di Gregorio? Lui è un fenomeno, ma anche lì stiamo calmi! Per lui come per Colpani mai parlato con nessuna squadra. Il Monza non è un supermercato.” L’ad ha voluto perciò porre un freno a tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni. Ma non è finita qui.

Juve e Inter avvisate per Di Gregorio e Colpani
Juve e Inter avvisate per Di Gregorio e Colpani: le parole di Galliani (LaPresse) – Tuttojuve.news

Non abbiamo mai – ha continuato Galliani – parlato con nessuno né per Colpani né per Di Gregorio. In ogni caso non partirebbero neanche! Siccome ogni giorno leggo ‘prenotato’, nessuno prenotato, nessuno parlato. Sono giocatori del Monza e al Monza restano“, ha concluso.

Juventus e Inter dovranno perciò molto probabilmente arrendersi a questa volontà. Anche se, si sa, nel mercato alla fine tutto può succedere, specie la prossima estate quando potrebbero essere gli stessi calciatori a manifestare la volontà di andarsene.

Impostazioni privacy