Scippo londinese alla Juve: 30 milioni subito

Il mercato nasconde sempre insidie e questa volta l’inserimento di un altro club potrebbe rovinare i piani della Juventus

La dirigenza della Juve sta osservando diversi calciatori in attesa di affondare il colpo decisivo per il giusto profilo. Allegri ha bisogno di rinforzi, ma un obiettivo di mercato potrebbe sfumare definitivamente.

Beraldo Juventus club di Premier League
Giuntoli segue un grande talento ma non è l’unico (LaPresse) – Tuttojuve.news

I bianconeri vogliono rimanere agganciati al treno scudetto e per farlo necessitano di nuovi innesti dal mercato. La dirigenza deve fare i conti con una disponibilità economica limitata e questo potrebbe favorire un club estero nella corsa a un obiettivo di mercato.I bianconeri, infatti, devono sì migliorare il proprio organico, ma possono farlo solo tenendo sempre un occhio al bilancio, nettamente in perdita negli ultimi esercizi.

Da sempre la Juventus è una società attenta ai calciatori di talento. Negli anni passati, soprattutto in Italia, i bianconeri avevano creato una grande rete di osservatori che visionasse i giovani talenti. Questo ha permesso ai bianconeri di arrivare spesso prima degli altri club, forte anche di un’ottima disponibilità economica.

La Juve rischia: c’è un club inglese sul talento

Stando alle recenti indiscrezioni, un obiettivo dei bianconeri potrebbe approdare in Premier League. Si tratta di Lucas Beraldo, difensore centrale del São Paulo classe 2003.

Nel ruolo di difensore, Beraldo è uno dei prospetti più fulgidi del panorama verdeoro. Il calciatore, nonostante la giovane età, è uno dei punti fermi della retroguardia dei paulisti. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in Europa e in Italia la Juventus ci ha fatto più di un semplice pensiero.

Beraldo obiettivo dei club inglesi
Lucas Beraldo potrebbe non approdare alla Juve: la Premier League lo tenta (Ansa) – Tuttojuve.news

La Juve però deve guardarsi le spalle dalla concorrenza di club molto agguerriti e molto ricchi. Secondo quanto riportato da fichajes.net, il calciatore sarebbe finito nel mirino di tre club inglesi: Leicester City, Liverpool e Arsenal.

I Gunners sono l’ultima compagine in ordine di tempo ad essersi aggiunta alla corsa al calciatore e al momento sembra anche quella più decisa ad acquistarlo. Il grande potenziale del calciatore, infatti, potrebbe spingere i londinesi ad investire 30 milioni di euro per assicurarselo subito e stroncare sul nascere una possibile asta al rialzo.

Arsenal e Juventus che seguono anche un altro giocatore molto promettente che ha impressionato in Champions League. Si tratta del giovane belga Arthur Vermeeren dell’Anversa, in gol nella recente vittoria dei suoi contro il Barcellona nel girone.

Impostazioni privacy