Intimo micidiale: Ivana Knoll fa impazzire i fan

Ivana Knoll colpisce ancora, gli scatti in intimo della super modella e influencer sono sempre una garanzia: visioni esplosive

Da quando il suo nome, un anno fa, è diventato di dominio pubblico, niente è più stato lo stesso. In moltissimi hanno aggiunto nella loro routine una tappa quotidiana sul profilo Instagram di Ivana Knoll, conquistati inesorabilmente dalla sua sensualità incontenibile a dir poco.

Ivana Knoll intimo scollatura esplosiva
Ivana Knoll, spettacolo senza fine: una bellezza provocante non mai – Tuttojuve.news

La modella e influencer croata aveva già una certa fama sui social, ma era conosciuta più che altro al di là dell’oceano, vivendo per lunghi periodi dell’anno negli Stati Uniti. La celebrità planetaria è arrivata grazie ai Mondiali in Qatar, dove da subito si è segnalata come la tifosa più seducente in assoluto.

Le sue gesta sugli spalti e in giro per le città qatariote in occasioni delle partite andavano praticamente di pari passo con quelle dei protagonisti in campo. La sua cavalcata è stata imponente, esattamente come quella della sua Croazia che, lo scorso anno, concluse la rassegna iridata con un prestigioso terzo posto.

Ivana da allora ha guadagnato un pubblico assai considerevole in termini di followers, oltre tre milioni su Instagram, continuamente estasiati dai suoi scatti sempre avvolgenti e che non deludono mai le attese. Un personaggio diventato peculiare a 360 gradi e, che negli ultimi tempi, si è fatta notare anche come disc jockey.

Ivana Knoll, selfie super bollente: curve che bucano lo schermo

In vista della prossima estate, si prevedono a dir poco scintille. La attendiamo sugli spalti di Euro 2024 e poi a infiammare tutte le spiagge e le principali discoteche.

Ivana Knoll intimo scollatura esplosiva
Ivana Knoll, la sua lingerie stratosferica incendia Instagram – Tuttojuve.news

Nel frattempo, la 31enne di origini tedesche si scatena come suo solito e ancora una volta ci fa sognare ad occhi aperti. L’ultima immagine è da capogiro e la vede scattarsi un selfie eccezionale, in cui la sua silhouette prorompente la fa da padrona.

Figura slanciata e dalle rotondità clamorose, ancora una volta in lingerie intima Ivana si diverte ad accendere la passione del suo pubblico con una scollatura micidiale, per non parlare dei suoi fianchi pericolosissimi.

La fantasia viaggia immediatamente e da parte dei fan arrivano, manco a dirlo, like a manetta e tantissimi commenti estasiati. “Ultra sexy” la definisce qualcuno, e non si può di certo dargli torto. Ivana sta chiudendo un 2023 da sogno per lei con il botto. E altri, di botti, ne arriveranno.

Impostazioni privacy