Scelta già fatta: l’annuncio ‘gela’ la Juventus

La Juve sperava di poter mettere a segno un grande colpo ma il recente annuncio del giocatore ha spiazzato completamente i bianconeri

La Juventus non esclude qualche nuovo rinforzo a gennaio, come svelato anche dal direttore sportivo della Juventus, Giovanni Manna. Il dirigente ha infatti ribadito che i bianconeri non si faranno trovare impreparati in caso di opportunità nel mercato invernale. L’obiettivo è quindi quello di provare a rinforzare la rosa già in questa stagione, specialmente a centrocampo.

Lucas Vazquez addio Juve resta al Real
Obiettivo quasi sfumato per la Juve e Allegri – (Ansa) – Tuttojuve.news

Tuttavia, le ultime notizie che arrivano dalla Spagna non faranno certamente piacere alla dirigenza juventina e a Massimiliano Allegri. Uno degli obiettivi principali dei bianconeri sembra sia ormai completamente sfumato.

Stiamo parlando di Lucas Vazquez, l’esterno dei Blancos che vedrà scadere il suo contratto nel 2024 e che pareva essere per questo una splendida occasione di mercato per la Juve.

L’idea Vazquez aveva stuzzicato molto la dirigenza bianconera. Non capita sempre, infatti, di poter provare a prendere a zero euro un giocatore dal grande talento come il jolly 32enne del Real. Le ultime dichiarazioni del giocatore sembrano, tuttavia, mettere fine a ogni velleità bianconera.

Addio Juventus, non sarà bianconero

Come riportato anche dal giornalista Fabrizio Romano su X, infatti, Lucas Vazquez ha giurato amore al Real Madrid e ha fatto chiaramente capire che il suo futuro sarà ancora al Santiago Bernabeu. Il jolly spagnolo ha spiegato che i Blancos sono stati il suo sogno fin da quando era soltanto un bambino, aggiungendo che il Real Madrid è praticamente casa sua.

Lucas Vazquez addio Juve resta Real Madrid
Niente Juve, Vazquez rimane al Real: bianconeri delusi (Ansa) – Tuttojuve.news

Ovviamente mi piacerebbe rinnovare, ha aggiunto Lucas Vazquez, lanciando un chiaro segnale alla dirigenza madridista. Al momento non c’è ancora la fumata bianca tra il giocatore e il Real Madrid, anche se la volontà espressa dal calciatore è palese. Niente da fare per la Juventus che seguiva con attenzione l’evoluzione della vicenda Vazquez e sperava di inserirsi in caso di mancato accordo tra le parti.

Il galiziano, nel corso della conferenza stampa che ha preceduto il match di Champions League contro l’Union Berlino, ha aggiunto di voler di trovarsi molto bene e che, nonostante i cambiamenti degli ultimi tempi, la squadra continua a mostrare una mentalità vincente: “Ci stiamo allenando molto bene e siamo in ottima sintonia“, ha poi precisato Lucas Vazquez. Nel suo futuro ci sarà ancora il Bernabeu: i bianconeri dovranno rassegnarsi.

Impostazioni privacy