Scambio saltato: via libera Juve

Salta lo scambio tra i due club e la Juventus può sorridere: i bianconeri tornano prepotentemente in corsa per il giocatore

La Juventus ha fatto benissimo in questa prima parte di stagione ed è stata l’unica squadra capace di tenere, fino ad oggi, il passo della capolista Interlontana solamente due punti. Tutto fa pensare che saranno loro le uniche squadre a contendersi il titolo.

Juventus Sancho salta trasferimento Barcellona
Juventus, niente scambio: i bianconeri tornano in corsa per il giocatore (LaPresse) – Tuttojuve.news

I bianconeri sanno che hanno bisogno di rinforzi per continuare a lottare con i nerazzurri fino a fine stagione. Per questo, nel mercato di gennaio, dirigenza juventina è intenzionata a regalare a Massimiliano Allegri i giusti innesti per continuare la corsa all’Inter.

Uno dei giocatori che più sono in orbita bianconera è Kalvin Phillips. Il centrocampista ex Leeds, nonostante il gol segnato alla Stella Rossa in Champions, non rientra nei piani del Manchester City e Guardiola ha già fatto sapere che non conta su di lui, spianando di fatto la strada all’addio.

La Juventus starebbe pensando di prendere il giocatore in prestito con eventuale diritto di riscatto e non dovrebbe essere difficile trovare un accordo con i Citizens. Phillips, però, non è l’unico obiettivo dei bianconeri che hanno messo nel mirino pure Jadon Sancho, ormai in totale rottura con il Manchester United.

Salta il trasferimento: la Juventus sorride

Riguardo l’estero d’attacco inglese sono arrivate notizie più che positive per la Juve, visto che sarebbe saltato il suo trasferimento al Barcellona. Secondo quanto riportato da Okfichajes.com i blaugrana, contrariamente alle ultime indiscrezioni, non hanno minimamente preso in considerazione l’idea di proporre al Manchester United uno scambio tra Raphinha e Sancho.

Juventus, Sancho non andrà al Barcellona: via libera per i bianconeri
Juventus, via libera per Sancho: salta il passaggio dell’inglese al Barcellona (LaPresse) – Tuttojuve.news

Una notizia confortante per la Juventus che torna ora prepotentemente in corsa per Sancho, destinato a lasciare subito lo United dopo la rottura totale con Ten Hag. I bianconeri, però, dovranno comunque fare i conti con il Borussia Dortmund che è intenzionato a riprendersi Sancho dopo averlo lasciato partire solo due anni fa.

I gialloneri occupano un posto importante nel cuore dell’esterno d’attacco inglese e rappresentano un ostacolo importante, ma la Juventus farà di tutto per cercare di convincere il giocatore a sposare la propria causa. Non sarà facile anche perché, al momento, l’ingaggo di Sancho è fuori dai parametri societari della Juve. Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi, lo United dovrà coprire una parte dello stipendio.

Impostazioni privacy