La Juve è già un ricordo: ha scelto l’Arabia

Ormai la Juve ha a disposizione poco spazio di manovra. Il calciatore avrebbe già scelto la prossima destinazione

Senza le coppe durante la settimana, l’attenzione dei bianconeri può essere rivolta solo al campionato. D’altra parte la Juventus, conosciuta l’esclusione dalla Champions, sta affrontando tutta una stagione da disputare in questo modo con Massimiliano Allegri che può sfruttando al meglio il riposo infrasettimanale che la sua squadra può permettersi. Di fatto, almeno per ora, è solo la Juve a sembrare di poter impensierire l’Inter.

Juventus Kroos Arabia Saudita
Niente Juventus, Max Allegri non lo allenerà (Ansa) – Tuttojuve.news

La cavalcata dei bianconeri non ha conosciuto grandi ostacoli fino ad oggi. Ottenuto il pari con l’Inter, la Juve ha poi battuto di misura il Napoli restando quindi incollata alla capolista. Tutto questo, nonostante il mercato estivo non abbia regalato grandi acquisti ad Allegri. Adesso però si dovrà correre ai ripari.

A Gennaio, la Juve potrebbe rinforzare ogni reparto della rosa. In tal senso, non si può non considerare anche l’aspetto squalifiche. Paul Pogba e Nicolò Fagioli sono out per tutta la stagione, anche se il francese attende ancora il verdetto finale sul suo stop per la positività al doping.  Resta quindi il centrocampo, la priorità di Cristiano Giuntoli, pronto a mettere sul tutta la propria esperienza per accontentare Allegri.

La Juve è un ricordo: ha scelto l’Arabia

L’ex direttore sportivo del Napoli scudettato ha diversi nomi sul suo taccuino per la riapertura del mercato. Da Phillips a Thomas, passando per Hojbjerg e De Paul, la Juve è intenzionata ad acquistare un grande centrocampista già a Gennaio.  Attenzione però anche alla prossima stagione quando, con la probabile partenza di Rabiot e il ritorno di Fagioli in rosa, potrebbe arrivare un altro nome importante. Tra gli ultimi venuti fuori c’era quello di Toni Kroos.

Kroos addio Real Madrid offerte Arabia Saudita
Toni Kroos potrebbe proseguire la carriera in Arabia Saudita (Ansa) – Tuttojuve.news

Il campione tedesco potrebbe lasciare il Real a giugno del 2024 dopo aver visto scadere il proprio contratto con i Blancos, i quali potrebbe puntare a svecchiare la la mediana. Kroos è una bella suggestione per la Juve ma, a quanto pare, avrebbe anche già scelto cosa fare del suo futuro.

Secondo quanto twittato infatti dall’esperto di mercato, Ekrem Konur, Kroos sarebbe già monitorato da diverse squadre del campionato dell’Arabia Saudita. Quasi certamente, il veterano dei Galacticos raggiungerà i tanti colleghi che hanno scelto di andare a giocare nella Saudi League, dopo giugno. Di laute offerte, di certo, ne arriveranno.

Impostazioni privacy