Alice è irresistibile: visione spettacolare per Lady Morata

È impossibile resistere al fascino di Alice Campello: è lei il ‘gol’ più spettacolare dell’ex bianconero Alvaro Morata

A 31 anni (compiuti lo scorso 23 ottobre), quindi nel pieno della sua maturità agonistica, Alvaro Morata, ex attaccante della juve, sta vivendo il periodo migliore della sua carriera come attestano i numeri: finora 13 gol, di cui 5 in Champions League, e 3 assist in 19 presenze complessive con la maglia dell’Atletico Madrid.

Alice Campello foto sexy Instagram
Morata, che ‘acchiappo’: Alice è irresistibile -Tuttojuve.news

Non che ci fossero dubbi sulle sue qualità, semmai a destare qualche perplessità era la scarsa continuità in zona gol tanto che, la scorsa estate, il suo ventilato arrivo alla Juventus non aveva di certo esaltato i tifosi bianconeri.

Ma ora che timbra il cartellino dei marcatori con puntualità, Alvaro Morata è un punto fermo del fronte d’attacco dei Colchoneros del ‘Cholo’ Simeone. Insomma, l’ex bianconero è in splendida forma così come lo è sua moglie, la modella, influencer e imprenditrice Alice Campello. Quest’ultima ha dato prova ulteriore del suo irresistibile charme con l’ultimo scatto che ha postato sul suo account Instagram. Quando si dice essere l’uno la dolce metà dell’altra…

Morata, che ‘gol’! Alice Campello è da pelle d’oca

Un tempo i calciatori venivano pressati dai dirigenti dei club nei quali militavano perché, si diceva allora, mettessero la testa a posto, ossia convolassero a nozze e mettessero su famiglia, in quanto si pensava che le gioie e le responsabilità della vita coniugale li avrebbero allontanati dalle pericolose distrazioni tenendoli  in tal modo concentrati solo sul pallone.

Frammenti di un calcio che fu. Oggi tra social network, dirette Instagram e quant’altro, sposati o no, i calciatori, soprattutto i top player, sono sottoposti a un bombardamento di potenziali distrazioni. Eppure, anche nel calcio moderno, la chiave del successo di un calciatore, oltre ovviamente al talento, è la serenità familiare, l’aver alle spalle una famiglia che lo supporta e nella quale trovare riparo dallo stress e dalle tensioni di un calcio sempre più dai ritmi esasperanti e, pertanto, logorante.

Alice Campello scatto da pelle d'oca
Alice Campello, che bellezza – Tuttojuve.news

In tal senso l’esempio paradigmatico è proprio quello di Morata che si è costruito una splendida famiglia: 4 figli e una bellissima moglie che con lo scatto qui sopra ha voluto rammentare la sua sensualità ai suoi 3.3 milioni di follower.

D’altra parte, non potrebbe essere diversamente. Nello scatto che vi abbiamo postato, Alice indossa un elegante long dress. Dal top con scollo a incrocio fa capolino uno splendido decolleté, quel tanto che basta per rendere lady Morata irresistibilmente sexy.

Non c’è nulla da dire. Alvaro Morata ha segnato alcuni gol da cineteca. Un altro lo ha fatto scegliendo la meravigliosa e sensuale Alice Campello.

Impostazioni privacy