Gatti via dalla Juve: si a offerta irrifiutabile

Federico Gatti è il giocatore del momento che, con le sue prodezze personali, lancia in alto la Juve. Ecco cosa potrebbe accadere

E’ l’uomo-Juve del momento. Il giocatore che, più di tutti, sta tenendo attaccata la Juventus all’Inter. Federico Gatti mantiene vivo un sogno attraverso le sue prodezze. Le sue reti, la sua gioia incontenibile continuano a mascherare il problema più grande della Juventus. Che in tanto, però, si gode il Gigante di Rivoli.

Federico Gatti via dalla Juve offerta irrinunciabile
Federico Gatti protagonista assoluto nella Juve (LaPresse) – Tuttojuve.news

Sarà per via degli addobbi natalizi, di questa atmosfera sempre magica che inizia ad invadere città e case, sarà soprattutto per il fatto che ha realizzato due reti che sono valse 6 punti pesantissimi in classifica per la Juventus proprio a dicembre, ma quella di Federico Gatti sembra essere proprio una favola.

Ne ha parlato anche Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa post Juventus-Napoli, partita decisa da un gol del difensore bianconero. In quel suo riferimento a Gatti e al fatto che soltanto tre anni fa giocasse in Serie C, nella Pro Patria, c’è tutta la sua storia, la sua determinazione, la sua voglia di realizzare un sogno.

Gatti, così può lasciare la Juve

Non è più il tempo dei sorrisini ironici che hanno accompagnato l’annuncio del suo acquisto da parte della Juventus, a gennaio del 2022. Federico Gatti, chi era costui? Si saranno chiesti in tanti in quel gennaio del 2022 quando la Juventus lo ha acquistato dal Frosinone per 7,5 milioni di euro più bonus.

E’ arrivato alla Juventus nell’estate del 2022.  In poco tempo ha conquistato la fiducia del tecnico, dei compagni ed è entrato nel cuore dei tifosi per quella determinazione che non lo abbandona mai. Fino alla fine, come recita il mantra bianconero.

Federico Gatti addio Juve offerta irrinunciabile
Federico Gatti via a una sola condizione (Ansa) Tuttojuve.news

Ora nessuno più si chiede chi è Federico Gatti. Ora, in tanti, chiedono alla Juventus quanto valuta Federico Gatti. Lo scenario si è completamente ribaltato. Diversi club della Premier League hanno già avanzato proposte alla società bianconera. Il Gigante di Rivoli sarebbe attore perfetto nei loro splendidi teatri.

Venticinque milioni di euro la loro valutazione. La Juventus non risponde nemmeno. Gatti è un titolarissimo, della Juve di oggi e di quella che verrà. Nel caso di offerta irrinunciabile, se mai dovesse pervenire alla Continassa, occorrerà valutarla con attenzione. Dovrà essere, però, un’offerta assolutamente irrinunciabile. E tanto alta.

Perché è quasi Natale e non si può interrompere una favola come quella di Federico Gatti, il Gigante di Rivoli.

Gestione cookie