La Juve rischia grosso: assalto a Bremer

Il centrale brasiliano è al centro di un clamoroso scenario di mercato per il 2024: così Bremer può dire addio alla Juventus

Al di là di quanto sta accadendo in campo nelle ultime settimane, è evidente che in casa Juventus gran parte dell’attenzione sia proiettata alla prossima sessione di calciomercato. Numerose le idee per le entrate anche se, dalle ultime indiscrezioni, c’è qualche rumors interessante anche in uscita.

Bremer via dalla Juventus
La Juve trema: Bremer in bilico (LaPresse) – Tuttojuve.news

Indiscrezioni che riguardano anche Gleison Bremer. Il centrale già da qualche anno sta mostrando un livello impressionante che ha inevitabilmente portato su di lui l’attenzione di numerose grandi squadre europee.

La dirigenza juventina ha sempre voltato le spalle alla possibilità che il 26enne di Itapitanga potesse dire addio, vista la sua importanza vitale in campo. La Juventus è sempre molto attenta alla difesa, un reparto che, al di là delle ultime sfortunate stagioni, ha sempre inciso parecchio sui successi in campio nazionale della squadra bianconera.

Non è infatti escluso che possano arrivare volti nuovi, alle condizioni giuste, tra gennaio e giugno. L’occhio sarà sempre rivolto al bilancio: in questo particolare momento, la Juventus non può infatti permettersi spese folli in entrata ed è così che, ciclicamente, tornano a presentarsi alcune possibilità per quel che concerne gli addii.

Da qui il ritorno di fiamma su Bremer che, alla fine, potrebbe fruttare un tesoretto importante in caso di addio. Difficile a gennaio, da non escludere a giugno. A riguardo c’è un annuncio che fa tremare i tifosi della Juventus.

Corsa a quattro: Bremer in bilico

A parlare del destino del centrale è Ekrem Konur, giornalista turco particolarmente informato sul mercato internazionale che su ‘X’, nelle scorse ore, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Bremer, sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la Juve.

Bremer via dalla Juve
Juve-Bremer, così l’addio è possibile (LaPresse) – Tuttojuve.news

Konur sostiene che Bremer sia un’opzione viva per quattro delle società europee più ricche e ambiziose del momento. C’è il Bayern Monaco che, dopo de Ligt, potrebbe ripetere un’operazione simile per rimpolpare la difesa. Occhio anche al Tottenham che, con Postecoglou in panchina, sta vivendo una stagione di vertice in Premier. Gli ‘Spurs’, dopo aver riscattato Kulusevski dalla Juve, potrebbero tornare ad attingere dal club degli Agnelli.

Non sono affatto da sottovalutare, infine, Manchester United e Real Madrid. L’annata della squadra di ten Hag è stata fino ad ora assai deludente mentre per i ‘Blancos’, anche in ottica dell’addio ormai annunciato di Carlo Ancelotti a fine stagione, è previsto un cambiamento corposo all’attuale gruppo. Staremo a vedere chi avrà la meglio ma, intanto, la Juve trema: l’attenzione su Bremer non è mai stata tanto alta.

Impostazioni privacy