Calciomercato Juventus, salta il legamento crociato: Allegri nei guai

Il calciomercato di riparazione può portare via un tassello fondamentale a Massimiliano Allegri. Una big europea, infatti, è pronta a muovere passi concreti

Il calciomercato di Gennaio è pronto ad entrare nel vivo e permetterà alle società di rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, quella più importante in cui si arriverà ai verdetti in tutte le competizioni disputate.

Liverpool Bremer sostituto Matip
La Juve potrebbe essere costretta a un’importante mossa di mercato (Ansa) – tuttojuve.news

Dopo la grande vittoria ottenuta contro il Napoli allo Stadium, la Juve si candida ancora di più per la vetta della classifica, mettendo sempre più pressione all’Inter di Simone Inzaghi. Questa grande stagione porterà la dirigenza ad intervenire sul mercato, per cercare di regalare qualche tassello di qualità ad Allegri

Il reparto che necessità di tasselli importanti è il centrocampo che ha dimostrato qualche carenza in questa prima parte di stagione. Nonostante questo, però, la Juve potrebbe essere impegnata per respingere l’assalto a uno dei suoi big. Un top club europeo, infatti, pare intenzionata a fare sul serio.

Juve, minaccia dalla Premier: fanno sul serio

Come già accennato, la Juventus può essere una delle grandi protagoniste della sessione invernale di calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

Chi può bussare alla porta dei bianconeri è il Liverpool. I Reds, infatti, hanno perso Joel Matip per un infortunio durante la gara di domenica contro il Fulham disputata ad Anfield. Rottura del legamento crociato anteriore, questa la diagnosi per il difensore camerunense che potrebbe aver concluso la propria stagione. Proprio per questo, stando a quanto riporta il quotidiano Daily Mail, il tecnico Klopp necessità di un rinforzo in difesa e la società è pronta ad accontentarlo.

Liverpool Gleison Bremer sostituto Matip
Il Liverpool fa sul serio per Gleison Bremer, la Juventus è avvisata (Ansa) – Tuttojuve.news

Uno dei difensori individuati per sostituire Matip è proprio Gleison Bremer della Juventus. Il centrale brasiliano è un perno del reparto arretrato di Massimiliano Allegri che non ha intenzione di privarsene. Il richiamo della Premier, però, può far vacillare e non poco il classe 1997 che, in una passata intervista, ha dichiarato di sognare un approdo in Inghilterra.

La Juventus non ha intenzione di cedere il calciatore se non di fronte ad offerte irrinunciabili ed è, per questo, che la dirigenza inglese dovrà mettere sul piatto una proposta molto alta. La Juventus è avvisata. Il Liverpool può fare davvero sul serio e, si sa, quando arrivano i milioni dalla Premier è difficile resistere.

Impostazioni privacy