Juve: Allegri accontentato, Giuntoli lo prende a zero

La Juventus ha voglia di alzare il livello anche per la prossima stagione e Giuntoli potrebbe accontentare Allegri con un colpo a zero. C’è il via libera del club.

La stagione della Juventus è sicuramente importante, ma i bianconeri non hanno nessuna intenzione di fermarsi e nei prossimi mesi proveranno a regalarsi dei colpi importanti per alzare ancora di più il livello e sognare in grandi.

Martial Juventus
La Juventus è pronta ad un colpo a zero – Tuttojuve.news – Foto Lapresse

Uno dei colpi della Juventus potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Il Manchester United ha dato il via libera alla sua partenza a zero durante il calciomercato estivo e i bianconeri iniziano a valutare con attenzione la possibilità di acquistarlo.

Calciomercato: Juventus scatenata, arriva a zero

La Juventus in questa stagione è ritornata ad essere competitiva in campionato, ma ora è costretta ad alzare il livello della rosa se vuole sognare in grande. Il ritorno delle tre competizioni costringerà i bianconeri a muoversi sul calciomercato in maniera importante e sono diversi i possibili colpi in entrata. I ragionamenti sono in corso e molto dipenderà anche da come si concluderà questa stagione e da chi ci sarà in panchina. Ma Giuntoli non ha assolutamente intenzione di fermarsi ed è già attivo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United non ha intenzione di rinnovare il contratto con Martial e a zero l’attaccante rappresenta una possibilità di calciomercato importante per la Juventus. Naturalmente per il momento non si hanno certezze o sicurezze visto che una offerta a gennaio potrebbe cambiare le carte in tavola, ma i bianconeri comunque valutano questa opportunità.

Martial Juventus
La Juventus potrebbe valutare il colpo Martial – Tuttojuve.news – Foto Lapresse

Per il calciatore l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile e vedremo se alla fine ci saranno le condizioni per arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una possibilità importante per entrambe le parti e il Manchester United, come detto, non si opporrà assolutamente a questa opportunità.

Mercato: la Juventus pensa a Martial?

Il nome di Martial non è assolutamente nuovo per la Juventus, ma per il momento non c’è mai stata l’occasione di calciomercato per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Di certo si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione considerando che si tratta di una possibilità di chiudere a parametro zero.

Impostazioni privacy