Juventus, saluta Allegri a gennaio: allarme bianconero

Una rivoluzione totale in casa Juventus: ora potrebbe dire addio a gennaio il top player, l’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole

Sarà una sessione invernale davvero ricca di colpi di scena per puntellare le rose delle big della Serie A. C’è anche la Juventus vogliosa di continuare la stagione entusiasmante per lottare punto a punto con l’Inter. Ecco l’indiscrezione arrivata dalla Spagna che potrebbe mettere in difficoltà anche Massimiliano Allegri.

Juventus saluta a gennaio Allegri
Juventus saluta a gennaio Allegri, ecco l’intreccio – Ansa – tuttojuve.news

 

La dirigenza bianconera è al lavoro per trovare nuovi innesti in ottica futura, ma attenzione alle sirene provenienti dall’estero per i top player bianconeri. Una nuova mossa a sorpresa per la Juventus, che vuole tornare alla ribalta lottando punto a punto con l’Inter in ottica Scudetto. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha voluto subito mettere le cose in chiaro fin dal suo arrivo dopo l’avvincente esperienza al Napoli. Tra gennaio e giugno ci saranno numerose operazioni sia in entrata che in uscita puntellando la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, confermato al momento sulla panchina anche per la prossima stagione.

Juventus, la cessione a sorpresa a gennaio: ormai ci siamo

Gennaio è sempre più vicino con possibili affari a sorpresa sia in entrata che in uscita. Ecco la verità intorno al centrocampista francese della Juventus Adrien Rabiot: una decisione a sorpresa che ha messo in forte apprensione anche i tifosi bianconeri.

Juventus saluta a gennaio Allegri
Juventus saluta a gennaio Allegri, ecco l’intreccio – Lapresse – tuttojuve.news

 

Adrien Rabiot potrebbe dire definitivamente addio a Massimiliano Allegri a gennaio. Il suo contratto con la Juventus scadrà al termine della stagiojne: il centrocampista francese sarebbe anche sul punto di rinnovare, ma attenzione anche al Barcellona che lo segue da tanto tempo. La compagine blaugrana è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche come svelato dal portale spagnolo todofichajes.com.

Rabiot ha rivelato anche di voler rinnovare il suo contratto con la Juventus, ma finora non è arrivata ancora la comunicazione ufficiale del club bianconero. Ora le big d’Europa si sta muovendo per monitorare attentamente la situazione a Torino: servirebbe così la firma ufficiale sul contratto per chiudere definitivamente l’affare. C’è sempre l’ombra del Barcellona targato Xavi, che ha sempre ammirato il centrocampista francese ex PSG.

Impostazioni privacy