Arriva subito in Serie A: colpo dalla Germania

Le big d’Italia continuano a pensare al futuro per essere competitivi per la seconda parte di stagione: ecco il colpo dalla Germania

Affari suggestivi nella sessione invernale di calciomercato con le big italiane pronte a sorprendere tutti. Ecco la nuova mossa strategica con il talento tedesco pronto a cambiare aria a gennaio: l’affare totale per pensare sempre più in grande. Dopo anni turbolenti la Serie A vorrebbe acquisire di nuovo appeal come un tempo andando a rinforzare le rispettive rose con innesti di qualità internazionale.

Colpo Serie A arriva dalla Germania
Colpo Serie A arriva dalla Germania, l’affare – Lapresse – tuttojuve.news

 

Novità importanti in ottica calciomercato per arrivare a colpi suggestivi. Non solo Juventus, ma anche Milan ed Inter che vogliono così competere puntellando le rispettive rose. Una nuova idea per gennaio per rinforzarsi così nella sessione invernale di calciomercato: l’affare decisivo per rinforzare la rosa bianconera, ma ci sono anche i rossoneri sulle sue tracce.

Serie A, colpo bianconero: nuovo innesto per Allegri

L’indiscrezione è arrivata direttamente dal portale spagnolo, Todofichajes.com, sempre molto interessato alle dinamiche di calciomercato. La Juventus vorrebbe così rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri: il big tedesco è pronto a fare le valigie per mettersi nuovamente in mostra.

Colpo Serie A arriva dalla Germania
Colpo Serie A arriva dalla Germania, l’affare – Lapresse – tuttojuve.news

 

Al Chelsea non ha dato il suo apporto totale e così è tornato protagonista al Lipsia, ma ora potrebbe volare alla Juventus. L’attaccante tedesco, Timo Werner, potrebbe vestire la maglia bianconera nella sessione invernale di calciomercato. Un innesto di qualità per i bianconeri con il centravanti che sta trovando poco spazio al Lipsia. Può agire sia come esterno che come seconda punta: nella sua carriera ha ricoperto tanti ruoli.

Un colpo importante per Massimiliano Allegri che vorrebbe così lottare fino alla fine per lo Scudetto, ma attenzione anche al Milan che starebbe pensando ad un nuovo colpo in attacco. Il club tedesco potrebbe aprire anche ad una cessione in prestito come ha fatto intendere anche il ds, Rouven Schröder, ma serve l’offerta adeguata per chiudere l’affare.

Werner vorrebbe così giocare con maggiore continuità senza perdere il suo posto con la Nazionale tedesca in vista degli Europei proprio in patria. Un punto a suo favore per tornare a brillare come un tempo: la Juventus è molto interessata a lui cercando di convincerlo a firmare il prima possibile anticipando le altre big della Serie A.

Impostazioni privacy