Lady Ventola ti travolge: scatto da urlo

Una Chiara Giuffrida vietata ai deboli di cuore: scatto da mozzare il fiato quello della nuova fiamma di Nicola Ventola

La ‘Bobo Tv’, il talk show calcistico ideato dall’ex bomber dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri, non ha più tra i suoi protagonisti Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola.

Chiara Giuffrida foto sexy Lato A Instagram
Chiara Giuffridal, scatto mozzafiato su Instagram – Tuttojuve.news

Un fulmine a ciel sereno per i tanti fan del format che altro non era che la riproposizione sul web di quattro amici al bar che discutono e si infervorano per il pallone. La decisione improvvisa della separazione è stata seguita da una svolta importante per la Bobo TV, approdata ora sul canale radio ufficiale della Lega di Serie A con nuovi ospiti e format.

Poco male per uno dei tre (ex ?) amici di Bobo Vieri, cioè per Nicola Ventola: l’ex attaccante, tra le altre, di Bari, Inter e Torino, infatti, avrà più tempo da dedicare alla sua nuova fiamma, la bellissima giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex modella Chiara Giuffrida.

Chiara Giuffrida travolgente: lato A da infarto!

Se sul fronte professionale Nicola Ventola deve ingoiare il boccone amaro dell’improvviso capolinea della sua avventura alla ‘Bobo Tv’, sul versante sentimentale le cose procedono a gonfie vele per l’ex attaccante barese.

Come detto, da poche settimane Nicola Ventola è uscito allo scoperto con Chiara Giuffrida. Quest’ultima non dimentica mai di scoprire le sue grazie, come nell’ultimo bollente scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, facendo così la felicità dei suoi 177 mila follower. 

Chiara Giuffrida lato A da urlo
Chiara Giuffrida, lato A da urlo, che foto su Instagram- Tuttojuve.news

Anche sfoggiando un outfit casual e sbarazzino, Chiara lascia letteralmente di stucco: jeans attillati, ventre piatto con tanto di ombelico a vista e soprattutto un corpetto stretto che mette in risalto il suo prosperoso  lato A. 

Dunque, è un ritorno alle origini i tutti sensi quello della dolce metà di Nicola Ventola: lo scatto in questione, difatti, la immortala durante una serata in compagnia delle amiche nella sua città natale, Catania, con un look in sintonia con i suoi inizi di carriera come modella e showgirl.

Chiara ha, infatti, esordito in tv, nel 2013, partecipando al reality “Milano Models” su Class Tv, poi ha fatto parte del cast di ‘Colorado’ e di ‘Avanti un altro’ oltre a vantare, nel curriculum, la conquista della fascia di ‘Miss Eleganza’ a ‘Miss Italia’ nel 2015.

Deve esserci qualcosa di speciale a Catania dal momento che vi sono nate a pochi anni di distanza l’una dall’altra due bellezze mozzafiato come la stessa Chiara Giuffrida e Diletta Leotta, anche lei superstar su Instagram.

Impostazioni privacy