Juventus: colpo a centrocampo, Giuntoli lo prende dallo United

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e i bianconeri sono pronti ad approfittare di una situazione in casa United. Giuntoli è pronto a regalare ad Allegri un colpo importante.

Ad oggi la Juventus è in piena lotta per lo Scudetto, ma per farlo c’è bisogno di trovare dei rinforzi importanti in un ruolo molto delicato come quello del centrocampo. E presto in questo senso sono attese delle novità.

Casemiro Juventus
La Juventus è pronta a piazzare un colpo dallo United – Tuttojuve.news – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il Manchester United starebbe ragionando sulla possibilità di privarsi di un proprio centrocampista e Giuntoli fiuta il colpo. La Juventus potrebbe sondare il terreno vista la necessità di avere un ricambio in quel ruolo anche se non sarà un compito semplice.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, Allegri accontentato

Il centrocampo della Juventus è uno dei ruoli più in difficoltà in questo momento. Le vicende Fagioli e Pogba hanno sicuramente segnato i bianconeri, che ora sono costretti ad intervenire per cercare di dare ad Allegri più opportunità. Per il momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Il favorito numero uno sembra essere de Paul, ma Giuntoli è pronto a sfruttare una occasione assolutamente inaspettata. Naturalmente sono in corso tutte le valutazioni del caso e la scelta sarà fatta solo nelle prossime settimane.

Stando alle ultime indiscrezioni, ten Hag avrebbe dato il placet per la cessione di Casemiro durante il calciomercato invernale. Una partenza dal Manchester United che potrebbe essere vista con molta attenzione dalla Juventus considerando che stiamo parlando di un centrocampista di qualità e, soprattutto, di esperienza.

Casemiro Juventus
La Juventus pensa a Casemiro per gennaio – Tuttojuve.news – Foto Lapresse

Di certo ha un contratto pesante e questo non rende semplice l’accordo. Ma non possiamo escludere un tentativo in caso di un Pogba svincolato. Si tratta di una possibilità da seguire attentamente e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà il tentativo.

Mercato: il Manchester United apre alla cessione di Casemiro

Il Manchester United apre alla cessione di Casemiro e a questo punto non possiamo escludere una partenza durante il calciomercato invernale. La Juventus ci pensa e già nelle prossime settimane potrebbe sondare il terreno per capire l’eventuale fattibilità di questa operazione. Si tratta di un qualcosa che è destinata ad avere delle novità molto importanti nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy