Incredibile alla Juve: 12 mesi e poi l’addio al calcio

Incredibile dalla Germania: il top player potrebbe andare alla Juve prima di dire addio al calcio

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono a lavoro per costruire la Juventus del presente e del futuro. Sono tanti e diversi i calciatori che sono stati accostati alla ai bianconeri. Alcuni di essi sono più che altro rumors di mercato. Altri, invece, potrebbero essere seriamente obiettivi dei due dirigenti già a partire dalla prossima sessione di gennaio.

Thomas Muller alla Juve parametro zero
Un grande campione nel mirino della Juventus (LaPresse) – Tuttojuve.news

Tra poche settimane infatti la Juventus si troverà in un certo senso “costretta” ad operare in entrata per sopperire alla mancanza di diversi interpreti. Massimiliano Allegri, del resto, è sempre stato piuttosto chiaro su questo punto: per puntare allo Scudetto bisognerà migliorare numericamente una rosa già di per sé molto forte e che ha dimostrato di esserlo nei primi tre mesi di campionato.

Al contempo, sia Giuntoli che Manna osservano continuamente la lista dei calciatori in scadenza di contratto. In particolare starebbero tenendo d’occhio un fantasista che potrebbe chiudere presto la sua carriera, magari concedendosi un’altra grande esperienza a livello internazionale.

Juventus, dalla Germania sicuri: piace ai bianconeri

Ci riferiamo a Thomas Muller del Bayern Monaco, giocatore che potremo definire, in effetti, una delle ultime bandiere del calcio europeo, in quanto è dal lontano 2004 che continua a  indossare la maglia dei bavaresi, con la quale ha vinto tutto

Al termine della stagione in corso, Muller potrebbe dire addio ai tedeschi per vivere un’ultima esperienza. E questa esperienza potrebbe essere vissuta proprio in Serie A: a riferirlo è la redazione sportiva del quotidiano tedesco Bild che ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Müller è uno dei grandi obiettivi della Juventus.

Thomas Muller alla Juve parametro zero
Dalla Germania: Juventus su Muller (LaPresse) – Tuttojuve.news

Fin qui stiamo parlando di rumors di mercato, ma non è escluso che il 34enne possa realmente dire di sì ai bianconeri giocando la sua ultima stagione ad alti livelli prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Sempre Bild riferisce che altre big italiane ed internazionali sono interessate al calciatore. Oltre alla Juve, che rimane secondo la fonte citata la principale favorita per mettere le mani su Müller, anche Inter, Milan e Manchester United potrebbero tentare di offrire al tedesco una bozza di contratto già per il prossimo Gennaio. Chi si svincola a fine stagione, infatti, senza rinnovo può già firmare per la nuova squadra a inizio anno. Vedremo se davvero questa sarà la decisione di Muller.

Impostazioni privacy