Juventus: Allegri accontentato, colpo dalla Ligue 1

La Juventus è al lavoro per regalare ad Allegri dei rinforzi importanti per sognare lo Scudetto (e non solo). E uno degli acquisti potrebbe arrivare dalla Ligue 1.

E’ una Juventus che sogna in grande e per questo motivo i bianconeri sono la lavoro per trovare i giusti rinforzi sul calciomercato invernale. Al momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso, ma nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importante.

Cherki Juventus
La Juventus pensa al talento francese – tuttojuve.news – Foto Intagram

In particolare, la Juventus potrebbe approfittare di una situazione in arrivo dalla Ligue 1. Il calciomercato invernale non è lunghissimo, ma il club non chiude alla cessione e per questo motivo può succedere di tutto.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, arriva il talento francese

Al momento l’unica certezza per i bianconeri sembra essere rappresentata dal centrocampista considerando l’emergenza presente in quel ruolo. Ma non possiamo escludere altri movimenti visto che molto dipenderà anche dalle uscite. In attacco quello più a rischio sembra essere Kean considerando il poco spazio trovato in questa prima partire stagione. In caso di un suo addio, i bianconeri potrebbero decidere di puntare tutto su un calciatore destinato ad avere una carriera molto importante.

Stiamo parlando di Cherki. Il talento del Lione non è assolutamente incedibile e la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione di calciomercato per assicurarsi il francese. Stiamo parlando di una cifra di 20 milioni di euro per avere il via libera dal club transalpino e per questo motivo non sarà semplice arrivare ad un via libera. Ma, come riportato da footmercato.net, Grosso non ha intenzione di puntare su di lui e l’accordo non sembra essere impossibile.

Cherki Juventus
Il Lione dà il via libera alla partenza di Cherki – Tuttojuve.news – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se magari i bianconeri sonderanno il terreno per arrivare al talento transalpino. Naturalmente non ci resta che aspettare gennaio per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Mercato Juve: il Lione apre alla cessione di Cherki

Il Lione valuta la possibile partenza di Cherki in una delle prossime sessioni di calciomercato e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Stiamo parlando di un nome che piace molto alla Juventus e per questo motivo a breve i bianconeri potrebbero decidere di sondare il terreno.

Impostazioni privacy