Rissa nel CdA: insulti e minacce, interviene la Polizia

Ha del clamoroso quanto avvenuto nell’assemblea degli azionisti della big. Sono volati insulti e minacce tra i presenti, a tal punto che si è reso necessario l’intervento da parte della Polizia. Uno di loro addirittura è stato portato via con la forza per evitare che ci fosse un crescendo di tensioni e violenze.

Nel mondo del calcio i momenti di tensione non rappresentano di certo una novità. E’ qualcosa a cui purtroppo siamo abituati sin dalla notte dei tempi. Stavolta, però, la notizia è rappresentato che si è arrivati a brutto muso, come si suol dire, non tra due tifoserie ma all’interno dell’assemblea degli azionisti di una big. Sono volate infatti parole forti tra i protagonisti di questo spiacevole episodio, con uno di loro che è stato allontanato. In questo caso addirittura è dovuta intervenire la Polizia, allontanando il suddetto azionista con la forza ed in maniera coatta. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto ed i dettagli di questa brutta immagine che ha dato di sé la big.

Rissa nel cda
Ha del clamoroso quanto avvenuto nel CdA della big: rissa, insulti e minacce tra gli azionisti, interviene purtroppo la Polizia

L’Assemblea degli azionisti finisce tra mille tensioni

L’Assemblea degli azionisti della big è finita presto per essere una sorta di bolgia assoluta a causa di tensioni e di questioni molto spinose da affrontare. La prima era quella relativa al progetto del nuovo stadio, definito un “lavandino”.

Il tutto è accaduto nel CdA del Siviglia. Oltre alla questione dello stadio, l’apice di questo caos totale è stato raggiunto alla fine. José María del Nido Benavente, ex presidente del club andaluso, si è rivolto al suo stesso figlio con parole che non hanno bisogno di interpretazioni: “Sei una me**a!” La situazione è precipitata e le autorità, come raccontato da “El ChiringuitoTV“, hanno dovuto allontanare con la forza uno degli azionisti.

Siviglia
Caos totale nel Siviglia: l’assemblea degli azionisti finisce in rissa, necessario l’intervento della Polizia

Siviglia, il CdA finisce in rissa: interviene la Polizia

Il Siviglia, al netto dello straordinario percorso in Europa League della passata stagione, già dall’anno scorso sta evidenziando delle difficoltà enormi. La squadra, nonostante sia di assoluto livello, continua a faticare in maniera impressionante. A nulla è servito per compattare lo spogliatoio e l’ambiente l’arrivo di una stella come Sergio Ramos. La mancanza di risultati, in tal senso, aumenta anche la tensione nei piani alti del club e questo episodio rappresenta forse il punto più alto in termini di tensione. Si spera che possa tornare il sereno in Andalusia in poco tempo.

Impostazioni privacy