Elisabetta Gregoraci super provocante: la coprono solo le mani

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di se anche in ambito social. Lo scatto postato di recente ha lasciato tutti senza respiro.

Elisabetta Gregoraci non finisce mai di stupire tramite i social network: la showgirl, infatti, continua ad ammaliare il pubblico con degli scatti a dir poco mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci foto sexy Instagram
Elisabetta Gregoraci infiamma i social, fan in delirio su Instagram -Tuttojuve.news

Oramai da anni, infatti, il pubblico non può far altro che restare incantato da una bellezza travolgente come la sua. Il suo debutto nel mondo della televisione di Elisabetta avviene nel 1999, quando ottiene una parte ne ‘Il cielo in una stanza’, mentre l’anno successivo fa una breve comparsa nel film di Carlo Verdone ‘C’era un cinese in coma’.

Nel 2002 partecipa a ‘Veline’, per poi approdare a ‘Ciao Darwin’. Di recente è stata protagonista nel film ‘Aspromonte – La terra degli ultimi’, ed ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ nel 2020.

Sentimentalmente, la storia più importante è senza dubbio quella con Flavio Briatore. La coppia convola a nozze nel 2008. Due anni più tardi la Elisabetta dà alla luce il primogenito Nathan Falco. Dopo nove anni di matrimonio, più precisamente nel 2017, la coppia annuncia la separazione consensuale. Oggi la conduttrice è molto attiva in ambito social, dove tiene aggiornati i fan sia sulla sua vita professionale che privata.

Elisabetta Gregoraci da urlo, lo scatto è di una sensualità disarmante: fan in delirio

Come già accennato, nel corso degli anni Elisabetta Gregoraci ha catturato sempre più interesse nel pubblico Il suo profilo Instagram  ha toccato quota due milioni di followers, dato che va a testimoniare quanto i contenuti che la conduttrice pubblica sono apprezzati dal pubblico.

Il merito di questo successo in ambito social, ovviamente, va anche ad una bellezza disarmante, che Elisabetta mette in mostra in ogni singolo scatto pubblicato. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Elisabetta Gregoraci foto sexy Instagram
Elisabetta Gregoraci toglie il respiro, lo scatto è rovente – Tuttojuve.news

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso solo calze lunghe trasparenti. Lo scatto non può far altro che lasciare il pubblico di sasso con like e commenti anche con toni abbastanza coloriti. “Spettacolo della natura” e “sei meravigliosa”, sono solo alcuni dei post che hanno animato il contenuto in questione.

Questo dimostra quanto questo genere di contenuti siano apprezzati dal pubblico, con Elisabetta che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il consiglio che vi diamo è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

 

Impostazioni privacy