Sono tutti d’accordo: 45 milioni e addio Juve

La Juventus potrebbe dire addio ad uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri; per il giocatore pronta offerta da 45 milioni

Stagione importante per la Juventus con i bianconeri che vogliono vivere un campionato da protagonisti e lottare, fino alla fine, per lo Scudetto. Obiettivo non semplice considerando la forza dell’Inter e, proprio per questo, la società sembra disposta ad intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Thuram offerta Livepool addio Juve
Allegri attende rinforzi dal mercato di Gennaio (Ansa) – Tuttojuve.news

Uno dei reparti da migliorare è, senza nessun dubbio, il centrocampo visto anche le situazioni che hanno colpito Pogba e Fagioli con i due a non poter dare il contributo sperato alla causa bianconera. Diversi i profili attenzionati dalla Juventus tra cui anche Khephren Thuram, classe 2001 in forza al Nizza.

Giocatore fisico, dinamico, abile nel gioco aereo e con la possibilità di essere impiegato sia come mediano davanti alla difesa sia come mezzala; in questa stagione, quando è stato mandato in campo, ha sempre offerte prestazioni positive mostrando le sue incredibili qualità. Thuram ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione decisamente alta.

Operazione di mercato per nulla semplice considerando sia la posizione in classifica del Nizza (si sta lottando il titolo con il PSG) sia la concorrenza del Liverpool.

Thuram e l’interesse del Liverpool: pronta super offerta

Le prestazioni di Thuram non sono passate inosservate con il Liverpool che sembra essere fortemente interessato ad un giocatore in grado di migliorare il volto del centrocampo dei Reds. Un reparto completamente cambiato nella scorsa sessione estiva di mercato nella quale il Liverpool ha acquistato Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister ed Endo.

Khephren Thuram offerta Liverpool addio Juve
Khephren Thuram destinato a lasciare il Nizza (Ansa) – tuttojuve.news

Rinforzi importanti. Tuttavia, il Liverpool vuole continuare il restyling del centrocampo e, stando a quanto riportato da Teamtalk, il sogno è proprio quello di regalare Thuram a Klopp. Il classe 2001 ha le caratteristiche per andarsi ad imporre nel sistema di gioco del Liverpool. L’interesse dei Reds è piuttosto concreto e lo certifica la volontà di mettere sul piatto quarantacinque milioni di euro già nel prossimo mercato invernale. Cifra importante che metterebbe fuori gioco la Juve, impossibilitati a competere a livello economico con un club di Premier League.

Il Liverpool, in questa stagione, vuole togliersi grandi soddisfazioni sia in campionato sia in Europa League, competizione nella quale è favoritssimo. Klopp ha una rosa di assoluto livello ma è chiaro che l’eventuale arrivo di Khephren Thuram aumenterebbe le chance del club di raggiungere obiettivi importanti nelle varie competizioni.

Impostazioni privacy