Juve e Inter, doppia beffa: finisce in un altro club di Serie A

Da tempo si continua parlare del futuro del calciatore: tra i due litiganti potrebbe inserirsi un terzo club

Il calciomercato è oramai una questione di settimane ma, da tempo, le big italiane sono concentrate per sfruttare al meglio la prossima sessione invernale. Una sessione fondamentale, considerando le difficoltà che stanno vivendo alcuni club, la cui rosa si sta decimando a causa di assenze e infortuni.

Samardzic Fiorentina beffa Inter Juventus
Rischio beffa per Juve e Inter (LaPresse) – TuttoJuve.news

In questo calderone potremmo inserire la Juventus, ma anche l’Inter non scherza sebbene non abbia avuto fin troppi problemi in termini di infortuni. A prescindere dalla situazione, le due dirigenze cercheranno di muoversi in maniera intelligente sfruttando le occasioni di mercato che non mancheranno affatto.

Le due rivali potrebbero avviare un duello per arrivare a uno dei migliori talenti della Serie A. Molte cose potrebbero capitare da qui alla fine della stagione, ma una cosa è certa: Lazar Samardzic lascerà definitivamente l’Udinese per avviare una nuova avventura in un top club. Inter e Juve continuano a monitorarlo con insistenza, ma occhio al terzo incomodo che potrebbe cambiare tutto.

Futuro Samardzic: si fa avanti un altro club

Protagonista in campo con l’Udinese malgrado i risultati siano tutt’altro che spettacolari, Lazar Samardzic continua a sprizzare talento da tutti i pori e a trascinare una squadra in evidente difficolta come quella bianconera. Il cambio di panchina non ha dato quella scossa che tutti desideravano: fin qui, la formazione di Cioffi si trova a due sole lunghezze di distanza dal terzultimo posto.

Urge un cambio di rotta immediato se si vuole puntare alla salvezza, l’obiettivo stagionale oramai conclamato. In tutto questo il centrocampista serbo continua a brillare in campo mostrando, come se ce ne fosse ancora il bisogno, il motivo per cui sia così ammirato dai vari club italiani.

Samardzic Fiorentina beffa Juve e Inter
Samardzic, si fa avanti anche un altro club (LaPresse) – Tuttojuve.news

Nelle ultime ore, sebbene il direttore sportivo dell’Udinese Federico Balzaretti abbia detto a chiare lettere di non considerarlo cedibile per il mercato invernale, si continua a parlare del futuro del tedesco naturalizzato serbo. Oltre a Inter e Juve, un’altra squadra sembra pronta a voler convincere il talento, ossia la Fiorentina.

La Viola potrebbe unirsi alla corsa per arrivare a Samardzic sperando così di mettere a segno un colpo storico considerando il talento del calciatore. I contatti tra le due parti potrebbero prendere il via nelle prossime ore, con la società di Rocco Commisso che potrebbe approfittarne anche per discutere del baby fantasista Simone Pafundi.

Impostazioni privacy