Addio Juventus: l’arma segreta per convincere Vlahovic

Vlahovic, addio Juventus. Non accennano a diminuire le voci sulla partenza del centravanti serbo già a gennaio

Per tanti un gioiello dal valore inestimabile. Eppure, in casa Juventus, non riescono a comprendere il perché un simile talento non riesca ad esprimersi al meglio in maglia bianconera.

Vlahovic addio Juventus Real Madrid
Dusan Vlahovic, addio alla Juve sempre più probabile (Ansa) -Tuttojuve.news

La rete realizzata contro l’Inter sembrava essere il segno dell’ennesima rinascita di Dusan Vlahovic. Poi è arrivato il rigore sbagliato a Monza e di nuovo tutto ha assunto colori scuri. Cinque reti è il suo bottino in campionato. Ha avuto, anche in questa prima parte di stagione qualche, immancabile, problema fisico, ma il suo contributo in termini di realizzazioni non può certo considerarsi soddisfacente.

Nel gennaio del 2022, quando la Juventus di Andrea Agnelli lo ha acquistato dalla Fiorentina, il club bianconero ha versato nelle casse della Viola circa 80 milioni di euro. In allegato un ricco contratto per il centravanti serbo. Il suo ingaggio attuale, destinato a salire nei prossimi anni, è di 7 milioni di euro. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e capocannoniere della Serie A con 13 reti in 13 partite, attualmente ne guadagna 6.

Anche questo conta, e non poco. Quando la Juventus tira una riga e fa due conti su Vlahovic, questi conti non tornano. E si ritorna a parlare di addio. Già a gennaio.

Vlahovic, addio Juventus

Vlahovic rappresenta uno di quei casi sui quali è difficile prendere decisioni definitive. Per il timore di sbagliare. Un sicuro talento che a soli 23 anni ha già fatto vedere tanto, ma quel tanto non si è visto nei suoi due anni in bianconero. Ed Allegri lo lascerebbe partire volentieri.

Eppure non vi è giorno che non vi sia un top club pronto ad investire pesantemente su di lui. Su elgoldigital.com ecco le ultime novità riguardanti il futuro, assai prossimo, di Dusan Vlahovic.

Jude Bellingham arma segreta Vlahovic Real Madrid
Jude Bellingham protagonista di una stagione sensazionale al Real (Ansa) – Tuttojuve.news

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è sulle tracce del serbo. I Bianchi di Spagna sono alla ricerca di un centravanti di qualità e Vlahovic  è un profilo che gode della grande ammirazione del tecnico emiliano.

Ma Vlahovic può davvero finire al Real Madrid? Vi sono segnali che potrebbero essere illuminanti in tal senso. In questo ultimo periodo l’attaccante serbo ha scambiato spesso commenti social con Jude Bellingham, il nuovo fuoriclasse del Real. Tra i due sembra esserci già una grande intesa che potrebbe presto trasferirsi anche in campo. Lo stesso Florentino Pérez sta valutando seriamente la situazione.

Sempre a Madrid, ma sponda Atletico, vi è il Cholo Diego Simeone che farebbe carte false per l’attaccante bianconero, lasciando andare persino Morata. Allora una domanda sorge spontanea: chi è che sbaglia giudizio su Vlahovic tra Allegri, Ancelotti e Simeone? Lo sapremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy