Federica Nargi manda tutti in estasi: intimo bollente

Federca Nargi torna a brillare sui social con un’istantanea a dir poco incredibile: in intimo è imperdibile

È una delle stelle più luminose del panorama dello spettacolo italiano. E ancora oggi Federica Nargi continua a fare la sua parte, come donna di una bellezza disarmante ma anche professionista davvero encomiabile.

Federica Nargi irresistibile in intimo
Federica Nargi da urlo: scatto in intimo esagerato (LaPresse) – Tuttojuve.news

Nata a Roma il 5 febbraio 1990, la Nargi ha iniziato la sua carriera come modella. Un successo quasi istantaneo per la giovanissima Federica finita in un batter d’occhio al centro dell’interesse dei maggiori brand di moda degli anni scorsi. La vera consacrazione è avvenuta nel 2008 quando Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la volle come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Un’accoppiata vincente (le due sono ancora oggi ottime amiche) che fece sognare milioni di italiani per ben quattro anni.

La Nargi ha saputo però variare la sua carriera affermandosi anche come conduttrice. Diversi i programmi a cui ha partecipato, tra gli ultimi spicca sicuramente lo show comico ‘Gialappashow‘ nel quale ha fatto da spalla allo storico trio della Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire come Federica Nargi si sia distinta dalla massa di colleghe che negli anni hanno ‘collezionato’ diversi flirt.

Lei, da oltre 14 anni, fa coppia fissa con l’ex centravanti di Juventus, Milan e Cagliari Alessandro Matri. Un’unione davvero salda che ha portato pure alla nascita di due splendide bambine negli anni scorsi: Sofia e Beatrice.

Federica Nargi da bollino rosso: intimo stratosferico

Federica Nargi deve parte del suo successo anche per il suo ruolo di influencer. È infatti tra le donne più ricercate e seguite sul web ed i social l’hanno da tanto tempo messo al centro dell’attenzione. Su Instagram, sul suo profilo ufficiale che conta oltre 4,2 milioni di seguaci, Federica è solita mostrarsi in istantanee davvero sexy che fanno girare la testa ai suoi tanti supporters.

Federica Nargi irresistibile in intimo
Piccante in intimo: Federica Nargi da applausi su Instagram – Tuttojuve.news

È accaduto durante l’estate quando i suoi scatti sempre più bollenti sono stati all’ordine del giorno: un andamento che torna a ripetersi ancora oggi. “Buongiorno!”, scrive in didascalia la showgirl romana che con una tazzain mano posa per l’ennesimo shooting che la vede ormai protagonista. Un outfit, però, che ha lasciato sconcertati i suoi tanti fan visto che Federica si è mostrata con un intimo a dir poco bollente.

Un baby-doll nero, straordinariamente corto e trasparente, che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione dei suoi followers. Il focus, con uno zoom praticamente obbligatorio per i suoi fan, è tutto sul generoso lato A che fatica ad essere contenuto: il tutto seguito dall’ennesimo tripudio social. Di certo non sarà l’ultimo.

Impostazioni privacy