Diletta Leotta lo ha rifatto: fan in estasi, che visione

Diletta Leotta strepitosa su Instagram: l’ultima foto postata dalla presentatrice è semplicemente pazzesca. Fan in estasi

Sono passati tanti anni dai suoi esordi negli studi di Sky. Ormai la carriera di Diletta Leotta è in un continuo crescendo con il solito grande apprezzamento da parte di fan e appassionati.

Diletta Leotta da urlo foto tailleur Instagram
Diletta Leotta infiamma il web: mai così sexy (LaPresse) – Tuttojuve.news

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. Inizialmente non sembrava che il giornalismo potesse essere la sua priorità ma l’esplosione a Sky ha cambiato gli obiettivi della sua carriera.

Diletta è attualmente il volto principale di DAZN, con la compagnia di streaming a tema sportivo che l’ha resa il suo simbolo negli ultimi anni. La bellezza di Diletta è indiscutibile ma, di pari passo, il suo talento è venuto fuori concedendole numerose opportunità lavorative nelle quali ha finito per spiccare.

La Leotta è anche un’apprezzata speaker radiofonica e, ormai da anni, va in onda a cadenza quotidiana sulle frequenze di ‘Radio 105‘. La vita sentimentale di Diletta Leotta è stata costantemente al centro del gossip fino a due anni fa quando è sbocciato l’amore con il portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius.

I due sono davvero molto innamorati ed uniti e lo dimostrano quotidianamente anche sui social. Lo scorso 16 agosto, nel giorno di compleanno di Diletta, è nata la sua prima figlia. la piccola Aria.

Diletta esagerata: scatto pazzesco

Il terreno sul quale Diletta Leotta è considerata una vera e propria regina è quello del web. Un personaggio amatissimo tant’è che solo su Instagram, sua piattaforma preferita dove ama postare scatti sempre parecchio sexy, Diletta ha costruito una fan base da oltre 8,7 milioni di followers.

Diletta Leotta tailleur foto Instagram
Look da capogiro: Diletta Leotta fa impazzire i fan su Instagram – Tuttojuve.news

Un successo strepitoso. Nelle scorse ore è arrivata l’ennesima perla per Diletta. In un tailleur grigio estremamente elegante, la Leotta si mette in posa, borsetta alla mano, lasciando i suoi seguaci a bocca spalancata. Una bellezza sfavillante caratterizzata da un corpo statuario, tirato a lucido: semplicemente da urlo.

Diletta è in formissima. In primo piano il generoso lato A e l’addome scolpito, con i followers che si sono accalcati nei commenti per esaltare le sue forme esagerate. L’ennesimo centro perfetto per la presentatrice la cui bellezza pare non avere ormai più limiti. Diletta Leotta ha conquistato ancora una volta Instagram e, statene certi, lo farà ancora tante volte.

Impostazioni privacy