Tre nomi sulla lista, uno arriverà alla Juve: Giuntoli scatenato

La Juventus potrebbe essere protagonista del mercato di Gennaio. Il club bianconero vuole rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Tra i club che hanno intenzione di rinforzare la propria rosa, a Gennaio, troviamo ovviamente la Juventus,  protagonista di un ottimo inizio di campionato.

Tre nomi per il centrocampo della Juventus
Giuntoli scatenato, pronto il colpo per il centrocampo (Ansa) – tuttojuve.news

I bianconeri, infatti, stanno contendendo la vetta della classifica all’Inter, prospettiva che invoglia la società ad investire per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il reparto che la Juve ha necessità di rimpolpare è il centrocampo, privato di due pezzi pregiati.

Paul Pogba e Nicolò Fagioli, seppur per motivi diversi, dovranno scontare una pesante squalifica, costringendo il tecnico bianconero ad avere gli uomini contati nella zona centrale del campo. Proprio per questo la dirigenza sta già lavorando su diversi profili ed è intenzionata a portarne almeno uno a Torino fin da subito

Caccia al centrocampista, la Juventus ha deciso: almeno un innesto arriva a gennaio

Come detto, la Juventus ha intenzione di rinforzare il centrocampo nel calciomercato di riparazione. Per non farsi trovare impreparata, la dirigenza sta valutando diversi profili.

Stando a quanto riportato da Eurosport, due nomi che circolano con insistenza nelle stanze della sede bianconera sono Fabian Ruiz del Paris Saint Germain e Rodrigo de Paul dell’Atletico Madrid. L’ex Napoli, arrivato a Parigi nell’estate del 2022, non sta trovando molto spazio con Luis Enrique, il quale non si opporrebbe di fronte ad un eventuale cessione. Più complicato, invece, arrivare al campione del mondo dell’Atletico Madrid.

Ferguson obiettivo Juventus calciomercato Gennaio
Tre nomi per il centrocampo della Juventus, c’è anche Ferguson (Ansa) – Tuttojuve.news

I colchoneros, infatti, non hanno intenzione di privarsi dell’ex Udinese, se non di fronte ad offerte importanti. Un aiuto importante per i bianconeri può essere il calciatore stesso che, qualora chiedesse la cessione, può portare la squadra biancorossa a prendere in considerazione la possibile offerta in arrivo dalla Juve.

L’ultimo nome che stuzzica e non poco la Juve è Lewis Ferguson del Bologna. Lo scozzese si sta rendendo protagonista di una grande stagione che lo vede già a quota tre reti realizzate e quattro assist forniti in quattordici partite disputate.

Stiamo parlando di calciatori importanti, che andrebbero ad aggiungere tanta qualità al centrocampo di mister Allegri. Queste settimane serviranno alla dirigenza per studiare le offerte da presentare ai club di appartenenza. Uno dei tre potrebbe arrivare senza dimenticare i concomitanti interessamenti per Philipps del City, Thomas dell’Arsenal e Hojbjerg del Tottenham.

Impostazioni privacy