Torna alla Juventus, la decisione è presa: colpo di scena

La decisione arriva dai piani alti della Juve e ha a che fare con un grande ex: lo scenario

In casa Juventus si pensa non solo al campo ma anche al futuro manageriale e societario con tanti nomi che potrebbero salutare e altri, invece, che potrebbero fare il loro esordio nel management bianconero.

Elkann vuole Platini Juventus ipotesi Momblano
Juventus, l’ipotesi è davvero clamorosa (LaPresse) – Tuttojuve.news

Si sta parlando molto nelle ultime ore del possibile addio di Massimiliano Allegri a fine stagione, nonostante il suo contratto scadrà nel giugno 2025, e del conseguente e clamoroso ritorno di Antonio Conte. In questo momento, il tecnico livornese è concentrato sul campo e ha come unico obiettivo quello di riportare la Juve tra le prime quattro con conseguente ritorno in Champions League. Lo Scudetto non è una priorità, sebbene non sia un mistero che la nuova dirigenza bianconera punti a un trofeo quanto prima per ridare una gioia ai tifosi.

Al termine della stagione in corso potrebbero succedere molte cose, alcune delle quali a dir poco clamorose sentendo le indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla Continassa. Una di queste avrebbe a che fare con il ritorno di un grande ex campione della Juventus che, a Torino, ha vissuto i suoi anni migliori.

Juve, John Elkann punta su una leggenda: l’ipotesi

La Juventus vuole tornare grande e, per farlo, potrebbe anche arricchire il proprio roster dirigenziale con nomi di peso e in grado di dare spolvero al grande passato bianconero. Il presidente  John Elkann potrebbe decidere di persona uno dei prossimi dirigenti della squadra. Lo rende noto un giornalista di fede bianconera, Luca Momblano, durante una diretta Twitch sul canale Juventibus.

Juventus ritorno Platini indiscrezione Momblano
Juve, spunta il nome di Platini (LaPresse) – Tuttojuve.news

Per Momblano non ci sono dubbi: la recente festa per i cento anni della Juventus targata Agnelli ha fornito a Elkann l’opportunità di parlare nientemeno con ‘Le Roi’ Michel Platini. Sul tavolo l’ipotesi di un possibile ruolo dirigenziale.

Non sarebbe la prima volta che un grande ex numero dieci bianconero sia accostato alla ‘nuova’ Juventus: nei mesi precedenti si è parlato insistentemente del ritorno  di Alessandro Del Piero, anch’egli desideroso di dare il suo contributo alla società che lo ha reso grande e noto in tutto il mondo calcistico.

Valutazioni in corso. L’unica cosa certe è che al termine della stagione molte cose potrebbero cambiare magari con la Juventus di nuovo in Champions League, una situazione quest’ultima che potrebbe favorire ulteriori scelte importanti.

Impostazioni privacy