Allegri lascia la Juve, ma resta in Serie A: destinazione pazzesca

Le voci su una possibile separazione tra Allegri e la Juventus sono sempre più forti: il tecnico toscano cercato da una big di Serie A.

Le voci circolate nei giorni scorsi in merito al futuro di Massimiliano Allegri parlavano di un probabile addio del tecnico alla Juventus al termine di questa stagione. Indiscrezioni che però lo stesso Allegri ha cercato di allontanare nella conferenza stampa che ha preceduto la gara di Monza: l’allenatore toscano ha ribadito ancora una volta di avere un contratto con la Juve fino al 2025 e che, in questo momento, non conta il suo futuro ma solo mantenere un profilo basso e lavorare tanto.

Allegri addio Juve nuovo allenatore Roma
Svolta clamorosa per Allegri: addio alla Juve ma resta in Italia (Ansa) – TuttoJuve.news

Tuttavia sono in molti a credere che questa potrebbe davvero essere l’ultima stagione di Allegri al timone dei bianconeri. Più di qualcuno sostiene infatti che la Juve abbia già deciso di puntare nuovamente su Antonio Conte e le recenti parole del salentino – “Si può sempre sognare di sposarsi due volte“, ndr – non fanno altro che alimentare queste voci.

Ma quale potrebbe essere la nuova destinazione di Allegri in caso di separazione anticipata con la Juventus? Si è parlato molto di un approdo in Arabia, ipotesi che, a un certo punto, pareva potersi concretizzarsi già la scorsa estate, ma anche di una possibile avventura in Premier o in Liga. Niente di tutto questo, almeno stando agli ultimi rumors: il futuro di Allegri potrebbe essere ancora in Italia.

Panchina ad Allegri, rimane in Serie A: destinazione clamorosa

Il sito AsRomaLive.it lancia infatti un’idea clamorosa che coinvolge proprio l’attuale tecnico bianconero. Allegri, infatti, è molto apprezzato dai Friedkin, che starebbero provando a portare il tecnico livornese alla guida della Roma. Il club giallorosso avrebbe già effettuato un sondaggio per capire l’eventuale disponibilità di Allegri, il quale avrebbe risposto favorevolmente.

Allegri addio Juve nuovo allenatore Roma
La Roma vuole Allegri: il tecnico intrigato dall’ipotesi (Ansa) – TuttoJuve.news

Il contratto di José Mourinho con la Roma scade nel giugno 2024 e, al momento, non sembra siano stati fatti passi avanti per il rinnovo. Tuttavia lo Special One ha da poco rifiutato le ricchissime offerte provenienti dall’Arabia Saudita e non sembra scartare l’ipotesi di una permanenza in giallorosso.

La proprietà capitolina pare però avere altre idee: l’approdo a Roma stuzzica molto Allegri che gradirebbe molto l’opportunità di rimanere in Italia e provare a entrare nella storia di un club ricco di fascino come quello giallorosso. Per ora si tratta solo di un’ipotesi suggestiva ma nei prossimi mesi qualcosa potrebbe davvero muoversi.

Impostazioni privacy