Mercato Juventus, colpo dall’Argentina: affare da 20 milioni

Mercato Juventus, i bianconeri continuano a lavorare per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In tal senso arriva il grande colpo. Si tratta di uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico sudamericano ed il costo di questa operazione è da circa 20 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime.

La Juventus, dopo alcune annate buie, quest’anno sta tornando ad assaporare l’aria che si respira in alta classifica ed in tal senso i bianconeri non vogliono saperne di fermarsi. Seppur in condizioni economiche e finanziarie decisamente delicate, la Juve sente il bisogno di intervenire in sede di mercato. La priorità è completare la linea mediana, ridotta ai minimi termini dalle squalifiche occorse a Paul Pogba ed a Nicolò Fagioli. Ma non è l’unico colpo chiesto da Massimiliano Allegri. In tal senso, infatti, stando a quanto raccontato dai media argentini, arriva un colpo sensazionale dal Sud America. L’affare è da 20 milioni di euro.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, arriva il colpo ad effetto per il reparto avanzato: affare da 20 milioni di euro ed Allegri accontentato – foto da Instagram

Mercato Juventus, colpo a sorpresa dall’Argentina

A gennaio i bianconeri sanno di dover cercare in giro per il mondo dei profili che possano essere compatibili tanto con le esigenze tattiche che con quelle economiche. In tal senso, il nuovo obiettivo è uno dei talenti di maggior interesse del Sud America.

Stando a quanto raccontato da “Okfichajes.com“, infatti, i bianconeri hanno messo gli occhi su Luca Langoni. Talento del Boca Juniors, ha una valutazione secondo Transfermarkt di 5 milioni di euro. Gli Xeneizes, però, lo valutano circa 20 milioni ed i bianconeri vogliono provarci, a quanto si legge, già nella sessione invernale che c’è all’orizzonte.

Juventus su Langoni
Mercato Juventus, arriva il grande colpo direttamente dal Boca Juniors: ecco Luca Langoni, talento argentino di alto profilo

La Juventus su Luca Langoni del Boca Juniors

Classe 2002, è un’ala destra dal talento importante e che fa della velocità una delle sue armi principali. Essendo molto giovane, deve ancora migliorare. Si tratta di un profilo che in Europa, stando a quanto raccontato in Argentina, piace a diversi club. I bianconeri, però, allo stato attuale delle cose hanno conquistato una posizione di vantaggio. Un calciatore di questa natura, anche solo per quelle che sono le sue caratteristiche, non può non attirare le attenzioni di grandi club. Vede, infatti, la porta e sa saltare l’uomo, caratteristiche sempre più rare nel calcio moderno. Le prossime settimane saranno decisive per la buona riuscita di questa operazione per portare Luca Langoni alla Juventus.

Impostazioni privacy