Cecilia Rodriguez è una dea: e la mano è proprio lì

Cecilia Rodriguez, scatti divini per la celebre modella che stuzzica i fan con una posa più provocante che mai

Cecilia Rodriguez, mai come in questa fase, sembra stia sperimentando i propri limiti, per capire fin dove può spingere l’asticella della provocazione e della sensualità. La sensazione è che il massimo debba ancora essere raggiunto, almeno a giudicare dalle immagini che ci sta proponendo in questo periodo e che sempre di più stanno regalando spettacolo.

Cecilia Rodriguez abito aderente la mano proprio lì
Cecilia Rodriguez, nuova serie di foto da urlo: seduzione ai massimi – Tuttojuve.news

E’ ormai da un po’, che Cecilia ha compiuto un notevole salto di qualità. Dopo essersi affrancata dalla scomoda etichetta de ‘la sorella di Belen‘, la ‘Chechu’ è diventata prima una showgirl molto apprezzata, iniziando a splendere di luce propria, quindi ha fatto anche di meglio e adesso è una modella richiestissima a livello internazionale.

Un gradino alla volta, ha scalato le classifiche di gradimento dei principali brand in circolazione, nonché della platea dei fan sui social, e oggi vanta un seguito di tutto rispetto, da quasi cinque milioni di followers su Instagram.

Cecilia Rodriguez, tra aderenze e spacchi bollenti: foto da bollino rosso

Eleganza seducente che ricalca quella di sua sorella, a dimostrazione del fatto che il fascino può essere un fatto di famiglia, ma che ha qualcosa di proprio e di peculiare. In alcuni momenti, forse, più soffuso e meno spregiudicato, ma ugualmente irresistibile. Di sicuro, Cecilia raccoglie applausi a destra a manca da parte del pubblico e non smette di farci sognare, facendosi apprezzare in maniera trasversale dalla audience al maschile e al femminile.

Cecilia Rodriguez abito aderente la mano proprio lì
Cecilia Rodriguez, una visione che infiamma in un attimo il web – Tuttojuve.news

Con gli ultimi scatti, ancora una volta, fa strage di cuori. E le temperature di alzano considerevolmente di fronte al suo look e alle sue pose sempre più ammalianti. Sguardo magnetico e malizioso, Cecilia viene esaltata dal filtro fotografico in bianco e nero, con un abito scuro che gioca sui tagli, sulle scollature e sugli spacchi, nonché sulle aderenze.

Il risultato è quello che si può ben vedere: curve bene in vista, gambe da capogiro, la fantasia che si accende ancor di più con Cecilia che pare, con una mano, quasi sollevare la parte inferiore dell’abito. Arrivano, manco a dirlo, like a profusione e i soliti commenti sopra le righe: “Stratosferica”, “Ma quanto è fortunato Ignazio”, “Meravigliosamente bella”, “Ormai superi di gran lunga tua sorella”.

Impostazioni privacy