Lucia Javorcekova bollente: bikini leopardato e forme impressionanti

Lucia Javorcekova in una serie di scatti che infiammano l’atmosfera sui social. La bellezza esplosiva della modella toglie sempre il fiato

Nella più classica delle sliding doors, in un universo parallelo avremmo forse potuto ammirarla tra le celebrità più seducenti del mondo dello sport. Non è andata così, ma in ogni caso possiamo goderci il fascino abbacinante e dalle curve stratosferiche di Lucia Javorcekova, una delle modelle più iconiche dei giorni nostri grazie alle sue curve diventate leggendarie.

Lucia Javorcekova bikini bollente esplosiva
Lucia Javorcekova senza limiti, le sue immagini sono spettacolari – Tuttojuve.news

Da giovanissima, Lucia si era affacciata al mondo del ciclismo e aveva anche disputato in Slovacchia, dove è nata, alcune gare, Po si è fatta poi ammaliare dal richiamo del mondo della moda. Alcuni video postati su Youtube hanno richiamato su di lei l’attenzione, facendo sì di ritrovarla, di lì a poco, sulle passerelle di tutto il mondo.

Silhouette slanciata e forme giunoniche, la Javorcekova si è ben presto fatta riconoscere, raccogliendo ammiratori a più non posso. Già da anni è ormai una delle preferite del pubblico dei social, anche grazie al suo fare provocante e ad alcune esibizioni senza veli che sono entrate nel mito, come quella a Le Iene del 2015.

Lucia Javorcekova, semplicemente incontenibile in bikini

Semplicemente maestosa, quasi ogni giorno Lucia offre prospettive sempre nuove ai suoi tanti fan sparsi in giro per il mondo. Ancor di più da quando si è trasferita in Messico, dal 2020 , insieme a Krjstian Grejtak, il fotografo che firma tutti i suoi scatti e che è diventato lo scorso anno il suo secondo marito.

Lucia Javorcekova bikini bollente esplosiva
Lucia Javorcekova, una posa che fa sognare ad occhi aperti: magnifica in bikini- Tuttojuve.news

Lucia ha mantenuto la stessa passione per l’attività fisica e per l’attenzione al suo corpo e lo dimostra con video e immagini di allenamenti continui in palestra e non solo. Ai doni innegabili di madre natura, accompagna l’utilizzo di prodotti per mantenersi sempre al top che vengono pubblicizzati in alcuni dei suoi post.

Su Instagram, ha superato il muro dei quattro milioni di followers. Inevitabilmente, ogni scatto riceve un tripudio di like e commenti estasiati, come gli ultimi in piscina, in cui esibisce un costumino striminzito che contiene a fatica le sue curve spettacolari. Un fisico perfetto in tutto e per tutto, impossibile non rimanere ipnotizzati e adoranti di fronte a lei. La perfezione non è di questo mondo, ma lei ci si avvicina e di parecchio.

Impostazioni privacy