Calciomercato: Guirassy in Serie A, sarà lui il nuovo bomber

Guirassy sta facendo magie con lo Stoccarda e nel suo futuro potrebbe esserci la Serie A. Una squadra è pronta a puntare su di lui per avere un bomber di razza in rosa.

Guirassy è destinato a diventare uno dei calciatori più ricercati in futuro. Le sue prestazioni con lo Stoccarda non stanno passando assolutamente inosservate e per questo motivo sono diverse le squadre che hanno deciso capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Guirassy Roma
Guirassy potrebbe firmare per un club di A – Tuttojuve.news – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Guirassy è finito nel mirino di un club di Serie A in vista del calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da seguire considerando la volontà del calciatore di alzare un po’ il livello degli obiettivi. Tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Mercato: Guirassy nel mirino di un club di A

Il nome di Guirassy è stato accostato molte volte al Milan nelle scorse settimane visti i problemi in attacco, ma lo Stoccarda non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire nell’immediato. Questo apre la possibilità ad altre squadre e c’è un altro club italiano che potrebbe decidere di rompere gli indugi e regalarsi un colpo importante in ottica futura.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma starebbe valutando la possibilità di acquistare Guirassy durante il calciomercato estivo. Un nome che andrebbe a sostituire alla perfezione Abraham oltre che naturalmente regalerebbe al tecnico un attaccante che sta facendo molto bene. Tutto può ancora accadere, ma i giallorossi ci stanno pensando e presto dovranno sciogliere i loro dubbi.

Guirassy Roma
La Roma pensa a Guirassy – Tuttojuve.news – Foto Ansa

Il nome di Guirassy, comunque, stuzzica diversi club e per questo motivo ci sarà da battere una folta concorrenza. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire chi realmente punterà su un attaccante che sta facendo molto bene in Bundesliga.

Ultime Roma: Guirassy il nome nuovo per l’attacco

Il nome nuovo per l’attacco della Roma è quello di Guirassy. Il calciatore sta facendo molto bene con lo Stoccarda e si candida ad essere una opportunità importante per il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà e quali saranno  le scelte dei giallorossi e dello stesso calciatore considerando che le richieste da parte di altri club non mancano sicuramente.

Impostazioni privacy