Federica Masolin altra foto mozzafiato, saluto piccante alla F1

Federica Masolin ha salutato la Formula 1 dopo un’altra stagione intensa alla guida del team di Sky Sport. Che foto per la giornalista

Un’altra stagione di Formula 1 se n’è andata e ha visto la riconferma di Max Verstappen, che per la terza volta consecutiva si è laureato campione del mondo. È stato un anno incredibile per l’olandese e la Red Bull che hanno fatto il record di punti vincendo quasi ogni gara.

Federica Masolin foto mozzafiato Abu Dhabi
Federica Masolin, il saluto ai fan dopo la fine della stagione di F1 – Tuttojuve.news

Solo in un’unica occasione non è stata una vettura del team di Milton Keynes a vincere, con Verstappen che ha trionfato in 18 Gran Premi dei 21 in programma nel calendario (escluso il GP di Imola annullato per l’alluvione) facendo la storia di questo sport. E a raccontarla, come ormai da tradizione, è stato il team di Sky Sport, con Federica Masolin a fare gli onori di casa ad ogni weekend di gara.

Con la sua solita simpatia e dedizione, la giornalista milanese ha condotto ogni GP passando anche dagli studi di Milano ai diversi circuiti dove hanno corso i 20 piloti impegnati nel Mondiale. L’ultima sua presenza l’ha registrata ad Abu Dhabi, dove è andata in scena l’ultima gara di questa lunga stagione.

Federica Masolin, da Abu Dhabi è tutto: la giornalista saluta tutti con una foto mozzafiato

Se ad imporsi in pista è stato ancora una volta Max Verstappen con la sua Red Bull, nel paddock la regina, almeno per quel che riguarda il nostro Paese, non poteva che essere lei, Federica, che sul suo profilo Instagram ha voluto salutare i suoi fan per la fine del Mondiale. Lo ha fatto pubblicando una serie di scatti, dove la vediamo inviare un bacio virtuale ai suoi followers.

Ma non solo. In un’altra foto è possibile vederla per intero in tutta la sua bellezza, “scatenando” la reazione di apprezzamento del suo fedelissimo pubblico dei social.

Federica Masolin foto mozzafiato Abu Dhabi
Federica Masolin, la foto conquista i fan – Tuttojuve.news

Pantalone lungo multicolore ed un top rosso smanicato che esalta il suo fisico, il look scelto dalla Masolin per l’ultima gara dell’anno. Un outfit semplice, questo, ma che comunque rende merito appieno al fascino della conduttrice classe ’85, che negli anni ha ammaliato milioni di italiani e appassionati della Formula 1.

Peraltro, da questa stagione, hanno imparato a conoscerla molto bene anche i tifosi di calcio, dal momento che Federica sta portando avanti anche il progetto Champions League Show, programma di approfondimento dedicato alla massima competizione europea nel quale va in onda, ad ogni turno, insieme ai vari ospiti in studio. Insomma, un ulteriore soddisfazione per la carriera di Federica, ormai entrata nel cuore di tutti gli appassionati di sport.

Impostazioni privacy