Lady Rugani è esplosiva: curve da capogiro

Michela Persico, la compagna di Daniele Rugani, lascia sempre il segno con il suo fascino esplosivo: nuovi scatti da urlo

E’ forse questo il miglior momento della carriera di Daniele Rugani, che da giovanissimo era uno dei difensori italiani più promettenti ma alla Juventus quasi mai era riuscito a trovare grande spazio e considerazione. Il centrale è però rimasto in bianconero, deciso a farsi trovare pronto quando si fosse presentata la sua occasione.

Michela Persico curve esplosive maglia aderente lato A
Michela Persico, un fascino che toglie il fiato: divina su Instagram – Tuttojuve.news

E adesso, andati via tutti i membri della storica ‘BBC’, è diventato una delle colonne della squadra di Massimiliano Allegriin questo grande inizio di stagione. Sempre costantemente incoraggiato dalla sua ‘musa’, Michela Persico.

Daniele Rugani e Michela Persico fanno coppia da diversi anni. Lei lo ha sempre sostenuto anche nei momenti in cui aveva dovuto temporaneamente lasciare Torino per andare altrove in prestito. La perseveranza di Rugani, alla fine, ha avuto la meglio e per lui adesso si parla di rinnovo del contratto. Tra i suoi segreti, la presenza nella sua vita di Michela, che spesso è presente allo stadio per ammirarne le gesta.

Michela Persico, curve da favola sotto la maglietta e non solo

Trentadue anni, Michela è diventata una star anche sui social. Si sta infatti facendo strada anche come modella, nonché come attrice cinematografica, con il suo debutto sul grande schermo avvenuto in occasione del recente Festival del Cinema di Venezia. Tutto questo contribuisce ad incrementare costantemente il suo seguito, che ormai ha superato i due milioni di followers su Instagram. Del resto, Michela con il suo fascino esplosivo non può certo passare inosservata, anzi.

Michela Persico curve esplosive maglia aderente lato A
Michela Persico, un look davvero spettacolare – Tuttojuve.news

Una presenza incontenibile che risalta anche negli ultimi scatti. In occasione di un evento in cui ha fatto da presentatrice, Michela si è presentata così davanti all’obiettivo, un look che ha immediatamente colpito nel segno.

Semplicità in ‘bianconero’ di un certo impatto. Stivaletti e minigonna neri, calze trasparenti e visione inguinale da urlo, maglietta bianca in questo caso accollata ma aderente e trasparente il giusto per evidenziare le sue curve da sballo, un vero e proprio cult per i fan.

Quest’ultima ancora una volta rispondono presenti con tantissimi messaggi di ammirazione: “Applausi”, “Con quelle calze sei ancora più meravigliosa”, “Spaziale”, “Una dea velata”, “Sei una bomba”, “Mamma mia che spettacolo”. Verosimilmente, sarà così anche per il prossimo. Anche Rugani apprezzerà..

Impostazioni privacy