Nuovo stadio per la Juve: sarà tutto per loro

Progetto in cantiere da tempo e novità importanti in casa Juve: la società rilancia, potrebbe esserci un un nuovo stadio.

Archiviare penalizzazioni e inchieste, riprogrammare, garantire solidità al club senza però tralasciare il cammino delle squadre.

Stadio juventus progetto squadra femminile
Juventus pronta a un grande investimento (LaPresse) – TuttoJuve.news

La recente assemblea degli azionisti ha mostrato un volto solido per la Juventus. Così tanto da affrontare il discorso della rinuncia ad eventuali azioni in risposta al capitolo plusvalenze e manovra stipendi in maniera chiara. Gianluca Ferrero ha chiarito che le sentenze vanno rispettate, ha incassato le critiche da una parte della tifoseria, ma ha mostrato un volto nuovo che a molti altri è piaciuto.

Il motivo delle dichiarazioni del numero uno bianconero è chiaro. La Juve vuole chiudere i conti con il passato, ha programmi ambiziosi, farà mercato in maniera intelligente con un occhio attento al budget, e soprattutto vuole tenere in grande considerazioni ogni aspetto del club.

Fra la squadra di Allegri, il progetto Next Gen che ha funzionato e la Juventus Women, gli investimenti arriveranno. Anche nelle strutture che accolgono le altre squadre. In questa direzione arriva un ambizioso programma di crescita da parte del club, che potrebbe costruire un nuovo stadio con una idea ben precisa, destinata a rappresentare un vero e proprio primato.

La Juve allarga gli orizzonti: pronto il nuovo stadio

“Valutiamo nuovi scenari”. Con queste parole Maurizio Scanavino ha chiarito all’assemblea dei soci che il club ha intenzione di investire sia nel mercato che nelle strutture. C’è una nuova linea tracciata dal club, che sta valutando la possibilità di regalare una nuova casa alla Juventus Women.

Nuovo Stadio Juventus Femminile
La Juve femminile presto potrebbe avere un nuovo stadio (Ansa) – Tuttojuve.news

L’idea sarebbe nata dall’entusiasmo che si è generato durante i match della squadra di Joe Montemurro a Biella. Nel match contro la Roma, secondo quanto riferito da Scanavino in assemblea, la squadra è stata accolta con entusiasmo, motivo in più che potrebbe incentivare il club bianconero a rivalutare nuovi invrstimento in chiave sportiva che economica.

Un nuovo stadio per la squadra femminile potrebbe ricalcare le orme di quanto fatto da Agnelli con l’impianto che ospita la squadra di Allegri. Non solo i successi, ma anche una crescita esponenziale negli introiti del club che potrebbe fare il bis ora con la squadra femminile.

C’è chi sussurra inoltre che un eventuale nuovo impianto, al quale la società bianconera pensa, potrebbe accogliere non solo le atlete di Montemurro ma anche alcune formazioni giovanili. Una sorta di nuova casa firmata Juventus, per aprire una nuova stagione di successi all’insegna della sostenibilità e della voglia di portare anche il brand sempre più in alto.

Impostazioni privacy