Mercato Juventus, affare da urlo a gennaio: colpo a prezzo di saldo

Mercato Juventus, ore di grandi manovre per Cristiano Giuntoli. I bianconeri stanno lavorando ad un affare a dir poco importante, dal momento che sta arrivando un calciatore a dir poco forte e, per giunta, ad un prezzo estremamente interessante. Massimiliano Allegri in tal senso è pronto ad esultare per questo arrivo.

La Juve in questa stagione è tornata a fare la voce grossa, come si suol dire, nel campionato italiano. Complice anche la non partecipazione alle coppe europee, la squadra di Massimiliano Allegri si sta concentrando solo sul campionato italiano con ottimi risultati. I bianconeri, infatti, sono al secondo posto a sole due lunghezze dall’Inter e la gara di ieri ha certificato il loro ritorno. E’ stato praticamente totale l’equilibrio nella sfida contro i nerazzurri ed alla fine l’1-1 è stato il risultato più giusto possibile. In tal senso, però, Cristiano Giuntoli e tutta la dirigenza vogliono alzare l’asticella e lavorano ad un colpo da urlo ed a prezzo di saldo.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, arriva il grande colpo in vista della sessione invernale: affare a prezzo di saldo

Mercato Juventus, colpo dalla Spagna per Allegri

Come è noto, una squadra come la Juve non può non puntare sempre al traguardo massimo. Ogni anno. La situazione in termini economici però non è delle migliori e per questo Cristiano Giuntoli cerca di fiutare affari in giro per l’Europa. In tal senso, arrivano novità importanti.

Stando a quanto raccontato da “IlBianconero.com“, infatti, i bianconeri si stanno muovendo su Nico Williams dell’Athletic Bilbao. Classe 2002, rappresenta uno dei profili più ambiti ed interessanti su scala internazionale. Ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e la Juventus si sta muovendo per un colpo a parametro zero. Per gennaio, però, attenzione all’effetto sorpresa.

Juventus
Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli lavora per portare in bianconero Nico Williams dall’Athletic Bilbao: l’affare è a prezzi contenuti

La Juventus su Nico Williams: affare a prezzo di saldo

Ala offensiva che può giocare sia a destra che a sinistra, fa del dribbling il pezzo forte del suo repertorio. Ancora poco prolifico, Nico Williams si è specializzato negli anni nel fornire assist ai compagni. In stagione, a testimonianza di ciò, ha già fornito in 10 partite 7 assist. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è di 40 milioni ma il contratto in scadenza nel 2024 lo rende un colpo a prezzo di saldo. I bianconeri ci pensano per l’estate a parametro zero, ma a gennaio può arrivare l’affondo visto che Allegri ha chiesto un giocatore di fantasia. Chissà che, dunque, non possa essere anticipato il suo arrivo per bruciare la concorrenza.

Impostazioni privacy