Federica Nargi incendia i social: foto in intimo da urlo

L’ex velina è una bomba sexy su Instagram: in intimo fa impazzire i fan con uno scatto davvero imperdibile

Il mondo dello spettacolo non può proprio prescindere da una bellezza talmente accecante come quella di Federica Nargi, showgirl nata a Roma il 5 febbraio 1990 e che da ormai diversi anni è sulla cresta dell’onda per diversi lavori di successo in televisione.

Federica Nargi, scatto in intimo esplosivo
La Nargi infiamma il web: scatto da capogiro su Instagram – Tuttojuve.news

Era l’autunno 2008 quando Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la affiancò come velina mora alla bionda Costanza Caracciolo. Un’accoppiata vincente che fece innamorare milioni di italiani che per quattro anni seguirono con grande interesse la splendida Federica Nargi.

Ad inizio carriera, prima dell’esplosione su Canale 5, la Nargi è stata una modella di successo: diversi i brand tra i più importanti della moda che la scelsero come testimonial.Successivamente ha anche condotto diversi programmi, tra i quali spicca il più recente ‘Gialappashow‘ al fianco del Mago Forest.

A differenza di diverse sue coetanee, la vita sentimentale di Federica Nargi non è stata poi così movimentata. Dal Marzo 2009 fa coppia fissa con l’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri. I due non sono sposati ma hanno comunque costruito una bellissima famiglia con due figlie, Sofia e Beatrice.

Federica Nargi da bollino rosso: scatto pazzesco

Non è un mistero che il mondo del web sia estremamente attratto da Federica Nargi che, nel tempo, ha saputo costruirsi una foltissima fan base. Basti pensare che solo su Instagram conta 4,2 milioni di followers: un traguardo davvero notevole. Dopo un’estate fatta di istantanee bollenti e storie roventi, la Nargi non ha assolutamente cambiato idea e continua a postare con cadenza regolare contenuti davvero irresistibili.

Federica Nargi, scatto in intimo esplosivo
Federica Nargi fa impazzire i fan: in intimo è piccantissima – Tuttojuve.news

“La femminilità non ha regole o limiti. Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio“, questo il messaggio di Federica Nargi lanciato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram. A catturare l’attenzione, e non è una novità, è però sicuramente l’ultimo scatto che la compagna di Matri ha riservato ai suoi tantissimi fan. In un sensualissimo intimo di pizzo, l’ex velina è assolutamente impareggiabile, una linea perfetta e delle curve a dir poco esplosive.

Un tripudio di commenti carichi di affetto ed ammirazione hanno avvolto la showgirl romana, apprezzatissima come sempre sul web. Un personaggio che continua dopo anni a fare innamorare milioni di italiani con la sua bellezza prorompente ed elegante che non sfocia in nessuna maniera nel volgare. Federica Nargi è questo è molto di più: un corpo perfetto avvolto da una carica infinita di sensualità.

Impostazioni privacy