Lady Morata, l’indiscrezione intima: “Ho guardato il seno e…”

Alice Campello, moglie dell’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, ha parlato in un podcast di un fatto intimo che la riguarda.

Alice Campello è una delle influencer più seguite su Instagram. Non a caso, il suo profilo ha ampiamente superato i tre milioni di follower.

Alice Campello confessione intima seno
Alice Campello si racconta e svela un retroscena – Tuttojuve.news

Una volta terminati gli studi, Alice decide di intraprendere la carriera nel mondo dei social, dove per molte coetanee diventa un modello. Grazie ai consigli di stile e beauty, infatti, il suo account cresce a dismisura, tanto da consentirle di avviare un’attività vera e propria in questo ambito. Nel corso degli anni, visto l’enorme successo, ha lanciato il brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino ‘The Akala Studio’, oltre che una linea beauty ‘Masqmai London’.

Dal 2006, come noto, è legata all’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata, ora all’Atletico Madrid. Nel 2018 Alice da alla luce due gemelli, Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020 arriva il terzo figlio Edoardo. Nel corso dell’anno arriva anche Bella, la prima femminuccia di casa Morata.

Alice Campello si confessa, l’indiscrezione è intima

Nonostante i tanti impegni con i figli, Alice è molto attiva sui social network, dove ama condividere con i fan sia momenti di vita professionale che privata. Proprio riguardo la sua vita privata, è emerso recentemente un retroscena che la riguarda.

Intervistata nel podcast di Violetta Mangrignan, l’influencer ha svelato un particolare molto intimo: nel corso degli anni ha pensato in più occasioni di rifarsi il seno. Durante la trasmissione, infatti, Alice ha affermato: “Anche io volevo rifarmi il seno per averlo più grande ma poi non l’ho più fatto. Oggi sono felice così perché mi sembra molto più elegante”.

Alice Campello confessione intima seno
Alice Campello ha pensato di farlo – Tuttojuve.news

Dichiarazioni importanti e molto intime quelle dell’influencer, che ha fatto capire come questo pensiero non sia più ormai nella sua testa. Alice ha dichiarato che si sente molto bene con il suo corpo, affermando quindi di non aver bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica per qualche ritocchino. Per concludere l’intervista, inoltre, l’influencer ha affermato che dopo le quattro gravidanze ha molte smagliature come tutte le donne, dichiarando però che va bene così”.

E’ un periodo davvero molto positivi per i coniugi Morata. Se Alice continua a ottenere un grande successo sui social, il marito Alvaro è stato finora protagonista con gol e prestazioni da urlo in Liga e Champions League con l’Atletico Madrid di Simeone.

Impostazioni privacy