Juventus, Soulè torna a Torino? C’è l’annuncio

Matias Soule sta sorprendendo tutti con il prestito a Frosinone: ancora in gol il talentuoso argentino di proprietà della Juventus, ecco l’annuncio

Mesi entusiasmanti vissuti così con la sua prima vera e propria esperienza da calciatore professionista dicendo addio alla Juventus. Il club l’ha mandato in prestito al Frosinone per farsi le ossa: lui sta ripagando tutti a suon di gol. L’ultimo quello realizzato contro il Genoa con l’ennesima vittoria maturata tra le mura di casa: un risultato davvero importante per Matias Soule. Ecco il suo annuncio decisivo in ottica futura: la sua decisione è stata già presa.

Soule Juventus ritorno annuncio
Soule Juventus ritorno annuncio, la verità – Ansa – tuttojuve.news

 

Il club bianconero è sempre molto attento alla crescita dei potenziali campioni, andati via in prestito nella scorsa estate. Tra questi c’è il talentuoso attaccante argentino, Matias Soule, che ha entusiasmato tutti in questi primi mesi con la maglia del Frosinone. Il suo talento è indiscutibile, ma subito il giocatore sudamericano si è adattato alla grande alla compagine guidata da Eusebio Di Francesco. Ora ha fatto un annuncio decisivo per il suo futuro: ecco cos’ha intenzione di fare a partire da gennaio.

Juventus, l’annuncio di Soulè: ecco cosa farà

La decisione era già nell’aria, ma nella giornata di oggi è arrivata la conferma con l’annuncio ai microfoni di Dazn. La sua voglia è quella di essere sempre all’altezza della situazione con la sua crescita a vista d’occhio soprattutto a livello caratteriale.

Soule Juventus ritorno annuncio
Soule Juventus ritorno annuncio, la verità – Ansa – tuttojuve.news

 

Il suo percorso di crescita è davvero impressionante con gol a raffica messi a segno a Frosinone. Lo stesso Soule ha rivelato di essere molto contento di aver contribuire a vincere lo scontro diretto: “In casa abbiamo perso una sola partita”. La Juventus gongola per poi portarlo di nuovo a casa dopo l’esperienza entusiasmante nel Lazio. Lo stesso giocatore sudamericano ha allontanato le voci di un suo possibile ritorno in bianconero a gennaio: “La società ha creduto in me e io sono felice qua”. Resterà così al Frosinone fino al termine della stagione per poi pensare con calma al suo futuro a partire da giugno.

Impostazioni privacy