Scambio folle Juve-Inter: Barella bianconero

Le voci di uno scambio tra Juventus e Inter stanno scatenando i tifosi delle due squadre: Barella in bianconero ?

Mancano ormai pochi giorni alla super sfida tra Juventus e Inter, primo importantissimo crocevia di questo campionato. Domenica sera all’Allianz Stadium i bianconeri avranno una grande occasione: in caso di vittoria la Juve – che ha due punti di ritardo dall’Inter capolista – si ritroverebbe da sola in testa. Al contrario un blitz a Torino consentirebbe agli uomini di Inzaghi di andare a +5 sui rivali e lanciarsi nella prima vera fuga stagionale.

Scambio Juve-Inter Barella ipotesi Massimo Mauro
Barella, l’ipotesi è davvero clamorosa -(Ansa) – Tuttojuve.news

Tutti i riflettori saranno dunque puntati su questo match che già preannuncia grandi emozioni come ogni Juventus-Inter. Non c’è soltanto il campo, dato che le due società in questi ultimi tempi si sono sfidate spesso sul mercato e l’impressione è che questa battaglia si ripeterà anche in futuro, a cominciare dalla prossima finestra invernale.

E se bianconeri e nerazzurri mettessero a segno un super scambio? Sembra fantacalcio, eppure c’è qualcuno convinto che una colonna dell’Inter risolverebbe tutti i problemi di Allegri a centrocampo, mentre una pedina fondamentale della Juve sarebbe una manna dal cielo per Simone Inzaghi. Ma di quali giocatori si parla?

Boom: scambio Juve-Inter! Tifosi impazziti

Secondo Massimo Mauro, opinionista Mediaset per la Champions League e ospite di Pressing, Juve e Inter dovrebbero realizzare uno scambio che accontenterebbe tutti. Per Mauro, infatti, Nicolò Barella sarebbe il giocatore ideale per i bianconeri, che potrebbe così migliorare nettamente un centrocampo che oggi appare ancora piuttosto scarno. L’Inter, invece, potrebbe puntare di nuovo su Gleison Bremer: nell’estate 2022 i nerazzurri sono stati a un passo dall’ex granata ma l’inserimento dei bianconeri, dopo la cessione di De Ligt, ha fatto saltare il banco.

Barella scambio Bremer Juventus ipotesi Massimo Mauro
Scambio clamoroso tra Juventus e Inter (Ansa) -Tuttojuve.news

Al momento non ci sono segnali di una trattativa in tal senso, anche se il calciomercato degli ultimi anni ha dimostrato che tutto è possibile e non ci sono limiti.

Lo sa bene Mauro, che lancia questa proposta a Juve e Inter in vista del super derby d’Italia che potrebbe già segnare una svolta importante in questo campionato. Sempre secondo il 61enne, che con Madama ha vinto uno scudetto e una Coppa Intercontinentale nella stagione 1985-1986, la favorita per questo big match è l’Inter.

Secondo Mauro saranno proprio i nerazzurri a prevalere all’Allianz Stadium: un successo che potrebbe risultare decisivo in chiave scudetto per la truppa di Simone Inzaghi. Per il classe 1962 l’uomo che potrebbe risultare maggiormente decisivo per l’Inter è Marcus Thuram, mentre la Juve deve affidarsi ad Adrien Rabiot.

Impostazioni privacy