Federica Nargi, con il top trasparente fa ‘boom’: curve capolavoro

La showgirl è uno schianto nell’ultima istantanea social: Federica Nargi da sogno, ha infiammato Instagram

Il mondo dello spettacolo spesso e volentieri dimentica molto presto alcuni dei suoi personaggi prediletti che, dopo una breve parentesi di successo, finisco per cadere totalmente nell’oblìo. Non è assolutamente il caso di Federica Nargi, donna di una bellezza disarmante che con grande talento ha saputo plasmare una carriera strepitosa.

Federica Nargi selfie da urlo
Federica Nargi sa come ammaliare i fan (Ansa) – Tuttojuve.news

Nata a Roma il 5 febbraio 1990, Federica ha iniziato giovanissima come modella. Ed i risultati, in tal senso, sono stati estremamente incoraggianti. Una bellezza pulita e semplice come la sua ha fatto breccia in tantissimi cuori. L’esplosione è arrivata grazie a ‘Striscia la Notizia’ dove è stata scelta dal 2008 al 2012 come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Un’intuizione particolarmente felice dell’ideatore e papà del tg satirico Antonio Ricci che intravide bellezza e doti fuori dal comune della splendida Nargi.

La televisione italiana l’ha vista spesso e volentieri protagonista, visto che Federica Nargi è anche una conduttrice. Ha preso parte al fianco della ‘Gialappa’s Band’ alla prima edizione del programma comico ‘Gialappashow‘. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che a differenza di molte sue colleghe è abbastanza riservata e ha trovato l’amore della sua vita da ormai 14 anni. Nonostante non sia sposata, la Nargi fa coppia fissa  con l’ex attaccante Alessandro Matri. Hanno anche avuto due bambine: Beatrice e Sofia.

Federica Nargi da bollino rosso: zoom inevitabile

Federica Nargi ha però ottenuto ancor più successo, negli anni, diventando uno dei personaggi più amati e chiacchierati del web. Basti pensare che solo su Instagram, social preferito dall’ex velina dove ama postare scatti a cadenza assai regolare, può contare su circa 4,2 milioni di followers. Un numero in continuo aumento, viste le istantanee sempre particolarmente sexy ‘offerte’ dalla compagna di Matri.

Federica Nargi selfie intimo specchio
Federica Nargi, l’ultimo selfie è da urlo – TuttoJuve.news

In occasione dell’ultima puntata di ‘Boomerissima‘, programma in onda su Rai 2 che mette a confronto diverse generazioni, Federica Nargi è stata ospite di Alessia Marcuzzi e ha lasciato tutti senza fiato visto il suo look a dir poco rovente. Una sensualità sprizzata da tutti i pori quella della ex velina, le cui forme esplosive hanno lasciato a bocca spalancata i telespettatori.

L’ultima istantanea, nel backstage della trasmissione, la vede indossare un completo nero totalmente bucherellato: sia i pantaloni che un top cortissimo che mette in risalto le sue forma. Uno schianto sotto ogni punto di vista lady Matri che in una manciata di ore ha fatto – come suo solito – il pieno di likes e commenti positivi. Tra questi ultimi anche quello della stessa Marcuzzi.

Impostazioni privacy