Venti milioni allo United: l’Inter scippa la Juve

Basterebbero venti milioni per portarlo via dal Manchester United. Che duello tra l’Inter e la Juventus per il possibile rinforzo

Finalmente uno Juve-Inter che torna a essere decisivo per l’alta classifica quello che si disputerà domenica prossima allo Stadium. Nerazzurri contro bianconeri significa rivalità storica tra due società che, spesso, hanno lottato per gli stessi obiettivi, situazione che probabilmente accadrà di nuovo in questa stagione. I bianconeri infatti sembrano ora di nuovo in grado di lottare per lo Scudetto e insidiare i rivali favoriti per il titolo.

Juve e Inter su Varane
Juve e Inter su un possibile rinforzo dal Manchester United (LaPresse) – TuttoJuve.news

Sicuramente quindi, l’incontro di domenica sera sarà un test fondamentale per la Juventus che, negli ultimi tre anni, è sempre stata lontana dalla lotta per la vetta della Serie A. Inoltre, mai come quest’anno, sembrerebbe che entrambe le società tentino anche di farsi qualche sgambetto in più sul mercato. L’ex dirigente juventino, oggi interista, Beppe Marotta, starebbe pensando proprio di fare uno scippo ai bianconeri per la difesa.

Si parla nelle ultime ore di un difensore che lascerà la propria squadra quasi certamente a giugno, a meno di offerte per lui già in inverno. Secondo alcune fonti, il difensore può tornare al Real Madrid, mentre per altre sarà Italia o Arabia Saudita. Parliamo del trentenne del Manchester United, Raphaël Varane, vicino alla scadenza del proprio contratto. L’accordo con i britannici si conclude nel 2025 e per non perderlo a zero, è probabile che lo United venda il difensore nel prossimo giugno

L’Inter scippa la Juve: 20 milioni allo United.

Per Italia, a proposito delle possibili destinazioni del francese, si intende soprattutto la Juve che sarebbe interessata a lui e che potrebbe chiedere informazioni ai Red Devils proprio a giugno prossimo. Attenzione però a Marotta.

Varane duello Inter Juventus calciomercato
Raphael Varane possibile obiettivo di Juve e Inter TuttoJuve.news

L’Inter ha bisogno di rinforzare la propria retroguardia e Varane avrebbe un costo non così eccessivo per i nerazzurri. L’accordo per averlo si potrebbe trovare sui 20 milioni e così, bisognerebbe poi convincere solo l’ex del Real Madrid a scegliere San Siro.

Le possibilità di vedere il campione in Italia dalla prossima stagione ci sono, molto però dipenderà anche da cosa si muoverà in Arabia dove certamente i soldi non mancano. Intanto per adesso, il nativo di Lille ha giocato per 8 volte in campionato ed altre 4 tra Champions League ed EFL Cup.

Varane, di fatto è tenuto in considerazione dall’allenatore a Manchester, ma come spiegato, potrebbe essere la società a volerlo cedere quando ormai mancherà troppo poco alla scadenza.

Impostazioni privacy