La scollatura è infinita: Sabrina Salerno lascia tutti senza parole

La cantante è irresistibile e su Instagram lascia i fan a bocca aperta: che bellezza Sabrina Salerno

È stata una vera e propria icona degli anni ’80 e ’90, donna dalla prosperosità inarrivabile e dalla bellezza invidiabile. Passano gli anni ma non passa certamente di moda il nome di Sabrina Salerno, uno dei volti femminili ancora oggi amatissimi dal pubblico italiano e non solo.

Sabrina Salerno scollatura irresistibile Instagram
Sabrina Salerno da capogiro: scatto rovente su Instagram (Ansa) – Tuttojuve.news

Salita alla ribalta come cantante, con il suo singolo ‘Boys‘ che è divenuto una hit ancora cliccatissima sul web, Sabrina è stata anche presentatrice e attrice. Nel suo curriculum troviamo diverse interpretazioni al cinema, la più famosa delle quali non può non essere quella nella commedia ‘Fratelli d’Italia‘, pellicola del 1989 nella quale ha recitato al fianco di Jerry Calà.

Ha preso parte a diverse trasmissioni televisive nel corso della sua carriera: solo l’anno scorso, hanno avuto enorme successo le sue prestazioni come ballerina nell’edizione 2022 di ‘Ballando con le Stelle‘. Come cantante, invece, la sua fama è tutt’altro che diminuita. Perché la Salerno è ancora oggi solita esibirsi in concerti, con diverse date all’anno, sia in Italia che in Europa.

È stata sposata due volte e nella seconda occasione è diventata mamma: nel 2004 è nato suo figlio, Luca Maria Monti.

Lato A incontenibile: Sabrina Salerno da bollino rosso

Nel corso degli anni Sabrina Salerno ha costruito una fan base assai solida che la segue, passo dopo passo, in ogni suo aggiornamento. Accade sul web, dove il suo nome risuona fortissimo come in passato. In particolar modo sui social network, Instagram su tutti: lì ha accumulato ben 1,3 milioni di followers.

Nelle ultime ore Sabrina ha pubblicato un post su Instagram, lasciano i fan di stucco. “Autoscatto, Riga”, la semplice didascalia che parla di un concerto – uno dei tanti – che la cantante ha tenuto in Lettonia, a Riga.

Sabrina Salerno scollatura irresistibile foto
Lato A pazzesco: Sabrina Salerno è irresistibile – Tuttojuve.news

Il look è però il vero protagonista dell’istantanea, con la bellezza praticamente eterna che la Salerno sta mostrando da diversi anni. Il tempo, per lei, pare essere un fattore ininfulente. Lo sanno benissimo i suoi fan che dall’ultima istantanea hanno pregustato delle curve assolutamente esplosive.

Focus sul lato A, un decolletè assai generoso che ha lasciato di stucco. Una camicetta nera semitrasparente che, al centro, presenta una scollatura molto profonda. È tutto lì, in primissimo piano, con le generosissime forme che faticano ad essere contenute dall’outfit della cantante.

Sabrina ammicca all’obiettivo, più sexy che mai: ben conscia di essere, ancora oggi, uno dei sogni proibiti di milioni di italiani. E come darle torto? A 55 anni è di una bellezza disarmante, con buona pace delle sue colleghe parecchio più giovani che ancora non riescono a raggiungere il sex appeal della Salerno.

Impostazioni privacy