Diletta Leotta in intimo: fans impazziti, è una bomba

Diletta Leotta più irresistibile che mai, si prende la scena su Instagram: l’ultima foto in intimo è imperdibile

Il mondo del giornalismo l’ha accolta, ormai diversi anni fa, a braccia aperte. E Diletta Leotta, con duro lavoro e professionalità, è alla fine emersa come una delle donne più apprezzate dell’informazione sportiva e non solo.

Diletta Leotta intimo clamoroso
Diletta Leotta da capogiro: altra foto pazzesca (LaPresse) – Tuttojuve.news

La 32enne catanese, laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città, non aveva inizialmente intenzione di puntare su quella tipologia di ruolo. Ma intanto l’esperienza a Sky, dove è esplosa, le ha dato uno slancio importante per la sua carriera. Ed è così che in maniera assolutamente prevedibile ha scalato le vette di gradimento approdandoa DAZN. Di quest’ultima è divenuta il volto principale praticamente subito.

Le sue doti sono però andate ben oltre visto che da anni la Leotta è anche una delle voci più amate della radio italiana. Sulle frequenze di ‘Radio 105‘, con cui collabora da molto tempo, Diletta va in onda praticamente ogni giorno conducendo diverse trasmissioni. Una crescita esponenziale che è andata di pari passo con una vita sentimentale sempre al centro dei gossip.

Numerosi i flirt che le sono stati assegnati, molti smentiti in prima persona dalla Leotta. Sono tuttavia quasi due anni che sta insieme a al portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius. Un’unione che ha subito spiazzato tutti, visto che in pochi avevano visto Diletta così felice. Ed è in questa maniera che la loro famiglia si è ben presto allargata. Perché nel giorno del suo ultimo compleanno la giornalista ha gioito anche per la nascita della sua prima figlia, chiamata Aria.

Intimo da bollino rosso: Diletta è spaziale

Sul web il nome di Diletta Leotta continua a scatenare le fantasie di milioni di italiani. Uno scenario inevitabile visto la bellezza sconfinata della giornalista che su Instagram spadroneggia su tante colleghe: la sua fan base ha circa 8,7 milioni di seguaci. Ed è da qui che la sua fama non potrà che crescere, a maggior ragione dopo l’ultima chiacchieratissima foto pubblicata poche ore fa.

Diletta Leotta foto intimo clamorosa
Diletta infiamma i social: scatto assurdo – Tuttojuve.news

“Quale scelgo?”, ha scritto in didascalia la Leotta ed il riferimento è tutto rivolto ad una serie di completini intimi davvero bollentissimi mostrati in diverse istantanee. Su uno in particolare è però caduto l’occhio, con l’attenzione dei suoi fan che si è tramutata ben presto in una quasi ossessione per le curve esplosive della speaker radiofonica.

Maglia cortissima con l’addome in bella mostra, pantaloncino aderente che mette in risalto non solo le sue curve inestimabili ma anche le perfette gambe ed infine le calze fino al ginocchio. Un outfit che ha ben presto mandato al manicomio tutti, con il post della giornalista siciliana letteralmente invaso da likes e commenti positivi.

Impostazioni privacy