Belen, la trasparenza fa impazzire i fan: dettaglio hot

Belen Rodriguez continua a stupire: il recente scatto postato sui social ha lasciato tutti senza parole.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è da anni una delle celebrità più apprezzate dal pubblico italiano e non solo anche grazie agli scatti che quotidianamente posta sui social, i quali mettono in evidenza forme e dettagli da brivido.

Belen Rodriguez foto sexy Instagram
Belen Rodriguez infiamma i social, altro scatto da urlo – Tuttojuve.news

La carriera come modella per Belen inizia nel 2004, quando decide di trasferirsi a Milano posando per brand come Yamamay, Pitti e Miss Sixty, per poi posare per diversi magazine tra cui Playboy, Maxim e Matrix. La consacrazione nel mondo della televisione arriva nel 2008, quando prende parte come naufraga al noto reality ‘L’isola dei famosi’.

Nel 2011, inoltre, conduce il ‘Festival di Sanremo’ per poi prendere parte come conduttrice ad latri programmi come ‘Colorado’ e ‘Tu si que vales’. Nel 2010 intraprende anche la carriera sul grande schermo, grazie alle pellicole ‘Natale in Sudafrica’ e ‘Se sei così ti dico sì’.

Sentimentalmente è stata legata al ballerino Stefano De Martino, con cui Belen da alla luce il primogenito Santiago nato nel 2014. Dopo un lungo tira e molla (nel frattempo Belen ha avuto un’altra figlia anche da Antonio Spinalbese) la coppia annuncia la definitiva separazione, con la showgirl che oggi ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore Elio Lorenzoni. Nonostante i vari impegni Belen è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Belen toglie il respiro, fan in delirio: scatto rovente

Come già accennato, Belen Rodriguez è una delle celebrità più seguite anche in ambito social: il suo profilo Instagram – infatti – ha superato i dieci milioni di follower.

Questo dimostra quanto nel corso degli anni la showgirl si sia fatta apprezzare dal pubblico, complice anche una bellezza da togliere il respiro. Uno degli ultimi scatti postati ha lasciato i fan senza parole, grazie alla fotocamera che ha messo in risalto ancora una volta la sua grande fisicità/sensualità

Belen Rodriguez scatto sexy Instagram
Belen Rodriguez, anche l’ultima foto non passa inosservata – Tuttojuve.news

Nella foto in questione possiamo ammirarla all’aeroporto, con indosso un pantalone grigio abbinato ad una camicia e ad un top di colore bianco. A catturare l’occhi del pubblico è un fisico a dir poco statuario, che l’obiettivo della fotocamera risalta alla perfezione.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno esitato nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il suggerimento è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Impostazioni privacy