La visione di spalle è piccante: Belen toglie il fiato

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto di spalle che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi tantissimi follower.

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, tanto che gli ultimi rumors parlano di una coppia pronta a fare un passo ulteriore nel proprio rapporto. La showgirl argentina e l’imprenditore bresciano avrebbero in mente anche di convolare a nozze e   l’anello sfoggiato da Belen non sembra lasciare spazio a dubbi a riguardo.

Belen foto Instagram Lato B
Belen, scatto da urlo su Instagram: l’entusiasmo dei fan (Ansa) – Tuttojuve.news

Al momento i due innamorati non hanno rivelato nulla in tal senso e Belen sembra comunque concentrata sui suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Dopo essere tornata dalle Maldive la showgirl sudamericana ha scelto di concedersi un po’ di relax proprio con sua figlia, nata dall’unione con Antonino Spinalbese.

Il viaggio alle Maldive è stato immortalato dalla Rodriguez in numerosi scatti che hanno ovviamente scatenato i tantissimi fan che seguono ogni nuovo aggiornamento della conduttrice televisiva su Instagram. Non è certo un caso se Belen Rodriguez può contare su oltre dieci milioni e mezzo di follower sul noto social.

Belen hot su Instagram: la foto di spalle fa impazzire i fan

Proprio una delle foto pubblicate da Belen in questi ultimi giorni ha mandato letteralmente in visibilio i suoi ammiratori. Nello scatto si vede la Rodriguez intenta a camminare con in mano borse e buste varie. Belen indossa una maglietta bianca di dimensioni ridotte che mette a nudo la parte bassa della schiena, ma i fan sono impazziti soprattutto per il lato B della ex di Stefano De Martino.

Belen foto di spalle Lato B Instagram
Lo scatto di Belen su Instagram fa il pieno di like – Tuttojuve.news

Come sempre la Rodriguez è in splendida forma e i follower non possono fare a meno di riservarle tantissimi complimenti per il suo fisico da urlo. “Tutto è magnifico“, ha scritto Belen come didascalia, aggiungendo di aver conosciuto sul volo “persone fantastiche” e di essersi divertita molto.

Per un follower la Rodriguez è semplicemente “magnifica”. “Sua maestà Belen, non ce n’è per nessuna“, si legge poi in un altro commento. Tra i tanti complimenti non manca anche qualche critica: qualcuno ritiene infatti che Belen debba occuparsi maggiormente di altro. I soliti haters, insomma, pronti a scatenarsi con parole non certo edificanti nei confronti di vip e altri personaggi durante i loro momenti di felicità e non solo documentati sui social.

Impostazioni privacy