Cristina Buccino mozzafiato: lo spacco manda in estasi

Cristina Buccino manda in visibilio tutti i suoi fan. Lato A da urlo per la bellissima modella che non smette mai di stupire

Cristina Buccino continua  a mandare in estasi i suoi fan mettendo in mostra le sue bellissime forme sui social. La modella e influencer calabrese è tra le più famose sul web ed è seguita tantissimo sui social: su Instagram conta oltre 3 milioni di follower.

Cristina Buccino spacco hot da sogno Instagram
Cristina Buccino sa come ammaliare i fan su Instagram – Tuttojuve.news 

Classe 1985 e nonostante sia sulla soglia dei 40 anni continua a far perdere la testa agli italiani e non solo. Romana d’adozione, dopo aver terminato gli studi scolastici, si trasferisce nella Capitale con la famiglia e  qui intraprende la carriera da modella che poi le ha dato tantissime soddisfazioni.

Riesce anche ad entrare nel mondo del piccolo schermo. Esordisce in TV con il programma Tutto X Tutto su Rai1. Passa poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, Artù. Ma la svolta arriva con la partecipazione al noto programma Veline di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, dove è stata una delle professoresse fino al 2012. Consolida la sua carriera poi con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Spesso protagonista delle cronache di gossip, di lei si è scritto anche di un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.

Cristina Buccino da urlo: le foto mandano in visibilio tutti i suoi fan

Cristina Buccino finisce con ampio merito nella classifica delle donne italiane più belle del web.  Ogni giorno il suo profilo IG si arricchisce di nuove foto imperdibili. Gli ultimi scatti hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Cristina Buccino spacco hot da sogno Instagram
Cristina Buccino, altra foto da sballo -Tuttojuve.news

La bellissima modella ha pubblicato delle foto con un elegante vestito color panna che, con un spacco incredibile, mette in risalto il suo meraviglioso lato A. Seno perfetto e una sensualità senza pari. Cristina riesce  catturare tutti con il suo sguardo sexy e magnetico.

Per questo è tra le influencer più famose ed è il volto di moltissime campagne pubblicitarie. Un fisico perfetto che ha ottenuto grazie alla tanta palestra che svolge e l’ottima alimentazione. È ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda è da super seguita. Le sue foto mandano in tilt Instagram e ricevono un numero infinito di like e commenti. Non manca qualche hater pronto a insultare ma, nella maggior parte dei casi, sono tutti commenti super positivi di utenti che la apprezzano e la seguono sempre.

Impostazioni privacy