Mirino su Allegri e la Juve: “Vorrei esonerarlo”

Il giornalista non ci sta ed attacca la Juventus e Massimiliano Allegri: la richiesta è esplicita, tifosi divisi

La Juventus di Allegri non piacerà a molti perché non gioca un grande calcio ed è molto speculativa ma, al momento, sta ottenendo risultati ed è seconda in classifica a soli due punti dall’Intercapolista che affronterà il prossimo 26 novembre all’Allianz Stadium.

Allegri esonero Juve tweet Graziano Campi
Allegri attaccato dal giornalista: richiesta esplicita (Ansa) – Tuttojuve.news

Da quando è tornato il tecnico livornese sulla panchina bianconera sono state davvero tante le critiche che sono piovute al suo indirizzo per il modo in cui fa giocare la squadra. Addirittura al termine dello scorsa stagione ci si aspettava l’addio. Allegri, invece, è rimasto alla guida della Juventus ed in questa annata è determinato a portare a casa qualche trofeo dopo due anni in bianco.

Tuttavia, il gioco espresso dalla squadra continua a preoccupare molti tifosi e i buoni risultati non stanno frenando le critiche verso Allegri. Pesante, da questo punto di vista, è stato l’attacco via social del giornalista Graziano Carugo Campi di Telelombardia che, tramite X, ha messo nel mirino il tecnico livornese e non solo, chiedendone l’esonero quanto prima e dividendo i tifosi al riguardo.

Campi attacca Allegri: la richiesta per il tecnico

Fin dagli ultimi anni della sua prima avventura alla Juventus, Massimiliano Allegri ha iniziato a dividere i tifosi riguardo il gioco espresso dalla squadra. Per alcuni, il tecnico livornese fa bene a pensare solo al risultato e non al gioco, mentre per altri è solo tramite una buona idea di calcio che si possono ottenere risultati e, di conseguenza, trofei.

Allegri addio Juve tweet Graziano Campi
Allegri, che attacco di Campi: il giornalista chiede l’esonero (Ansa) – Tuttojuve.news

Oltreché i tifosi, Allegri divide anche molti addetti ai lavori e tra chi lo critica maggiormente c’è il giornalista di Telelombardia Graziano Carugo Campi. Attraverso il suo profilo X, il giornalista ha attaccato in maniera dura il tecnico, affermando come si siano buttati tre anni dove non si è programmato nulla.

Campi ha poi rimproverato anche alcuni tifosi che, in maniera volgare, lo hanno attaccato a loro volta per aver chiesto la testa del tecnico livornese. Il giornalista ha poi affermato che, nonostante abbiano tutto il il diritto di difendere Allegri, questi tifosi non hanno il permesso per poterlo offendere.

Ancora una volta, dunque, Allegri sta dividendo l’intero mondo dello sport e molto probabilmente la polemica sul bel gioco ci accompagnerà per tutta la stagione. Polemica che non interessa alla Juventus e allo stesso Allegri che tira dritto per la sua strada e cercherà di far rimangiare le parole a chi lo critica portando a casa lo scudetto.

Impostazioni privacy