Lucia Javorcekova posa senza veli: da bollino rosso

Lucia Javorcekova, nuovi scatti senza veli per la modella slovacca che fanno impazzire gli ammiratori sui social

Il minimo comune denominatore, in questi anni, delle foto che hanno visto protagonista la splendida Lucia Javorcekova è, naturalmente, quello di una fisicità prorompente ed esplosiva, alla quale è impossibile rimanere indifferenti. Le sue forme giunoniche l’hanno resa un autentico mito per i tantissimi ammiratori, una presenza favolosa che fa sognare sempre ad occhi aperti.

Lucia Javorcekova nuda scatto senza veli lato A
Lucia Javorcekova, la sua sensualità non delude mai: nuove immagini da impazzire per i fan – Tuttojuve.news

Silhouette statuaria, curve micidiali davanti e dietro, semplicemente perfette e soprattutto tutte al naturale. Niente photoshop e ritocchi di vario genere per lei, soltanto i doni di madre natura e tanto allenamento per tenersi in forma. I video delle sue sedute in palestra sono diventati di culto, i risultati si vedono a occhio nudo, per una delle bellezze internazionali più amate dal pubblico italiano.

Un amore nato nell’autunno del 2015. Lucia era già piuttosto nota in precedenza, come modella dalla caratura planetaria, ma per tantissimi italiani è diventata il non plus ultra da quando decise di mettersi in mostra senza veli di fronte alle telecamere de Le Iene, rispondendo giocosamente al loro invito di mostrarsi così come mamma l’aveva fatta. Una visione abbagliante che più nessuno ha potuto dimenticare e che ha fatto in modo di aumentare a dismisura il numero dei suoi fan.

Lucia Javorcekova, nulla addosso: allo zoom non si scappa

La 33enne, oggi, a suon di post spaziali, ha raggiunto su Instagram un seguito ormai largamente superiore ai quattro milioni di followers. Numeri che non si fermano e continuano a crescere in maniera inesorabile. Dalle spiagge del Messico, dove vive ormai da circa tre anni con il marito, il fotografo Krjstian Grejtak, Lucia sfodera un vero e proprio uragano seducente.

Lucia Javorcekova nuda scatto senza veli lato A
Lucia Javorcekova, senza il top è bollente: la scollatura è esplosiva – Tuttojuve.news

Di fronte agli ultimi scatti, si rimane senza parole. Lucia toglie tutto e rimane nuda, con la scollatura che si vede da prospettiva laterale quanto basta per accendere i sensi e la fantasia.

Uno scatto che per molti significa ricorso allo zoom immediato, il lato A leggendario di Lucia riveste sempre una attrattiva unica. Visione che manda tutti in visibilio, i like fioccano come di consueto, per non parlare dei commenti ovviamente entusiastici nei suoi confronti: “Perché ci fai questo?”, “Sei sempre divina”, “Magnifica”, “La più bella di tutte dentro e fuori”, solo per citarne alcuni.

Impostazioni privacy